Javier scarica Helena nella notte: “Stiamo staccati, è quello che voglio ora. Sono buono ma non scemo”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco che il pallavolista argentino ha scaricato Helena nel corso della notte
Ieri una nuova puntata del Grande Fratello è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Nel corso della diretta abbiamo assistito al riavvicinamento di Lorenzo ed Helena che ovviamente non ha fatto assolutamente piacere a Javier che, nel corso della notte, ha deciso di lasciare per il momento Helena.
Ecco le parole del pallavolista: “Io voglio capire se tu sei pronta a rispondere alle mie domande. Quando avete fatto il gioco della recitazione tu e Lorenzo anche io ho notato uno sguardo un po’ diverso in te. Cosa c’era scritto nella lettera? Io mi voglio staccare un pochettino, lo sai questo? Fai gli scherzi con lui e poi non me lo vuoi dire perché hai paura che io la prenda male. Tu parli tanto degli altri, ma secondo me anche tu sei un po’ confusa, quindi stai da sola e vedi dove vuoi andare. Io mi aspettavo un sacco di comportamenti diversi da parte tua. Perché prima di entrare qui dentro hai scritto a lui e non a me? Gli occhi tuoi non mentono e a me questa cosa fa venire dei dubbi. Rispetta i miei dubbi, stiamo staccati perché è quello che voglio. Se vuoi parlare con lui, vuoi stare con lui non sentirti limitata da me. Io sono umile, sono buono, ma non sono sc*mo, quindi se gli occhi tuoi mi dicono questa cosa… Dormi dove vuoi, fammi sapere che io mi sposto. Non hai capito il problema che c’è”.
La modella brasiliana ha cercato di farlo ragionare facendogli capire che si trattava solo di una battuta: “Io mi aspettavo da te un altro comportamento, non ti puoi paragonare a lui perché quello che ho con te non ce l’ho con lui. Io non ho mai negato che mi sta simpatico, ma è stato cattivo. Io voglio solo baciarti e stare con te. Hai tutto il diritto di essere geloso ma stai esagerando”.