Zeudi scoppia in lacrime nel post diretta e accusa Helena: “Follia. Mi ha aggredito e ha detto che strumentalizzo”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole della giovane Zeudi alle sue amiche Shaila Gatta e Chiara Cainelli
Ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Il post diretta è stato carico di tensione con la rottura definitiva tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, le nuove accuse tra Zeudi e Helena e una discussione scoppiata in casa tutta al femminile.
Dopo la diretta i telespettatori che hanno seguito i concorrenti sul 55 hanno potuto vedere Zeudi in lacrime. L’ex Miss Italia ha accusato Helena di aggressione: “Avete visto come ha abbassato lo sguardo quando io ho detto quella cosa che mi ha fatto? Sì parlo dell’aggre*sione che ho subito. Aveva paura che Alfonso mi chiedesse spiegazioni e che io parlassi e dicessi tutto. Io questa cosa l’ho tirata in ballo più volte stasera e nessuno ha detto nulla o mi ha chiesto qualcosa. Quell’attacco e quell’aggre*sione spero si sia vista. Perché io non me lo merito!”.
La giovane ha poi continuato: “Però mi auguro davvero che il pubblico lo sappia e abbia visto l’aggre*sione. Ma poi tutto quello che mi ha fatto dopo quello che ho passato nella mia vita? Lei cosa ne sa di quello che ho combattuto per arrivare dove sono? Questa è follia. Io sono passata attraverso troppe cose e mi devo subire lei che mi ha aggredito e non contenta ha detto che strumentalizzo. Voi mi volete bene, ma non potete capire che ho vissuto io. A questa persona (Helena) hanno fatto un altro sconto, Alfonso non mi ha neanche contraddetto perché sapeva che avevo ragione“.
Ovviamente non siamo in grado di capire a quale aggressione la giovane ex Miss Italia si riferisca e speriamo che nella prossima puntata vengano forniti nuovi dettagli in merito alle accuse nei confronti della modella brasiliana.