Zeudi parla dell’accusa di sputo di Helena: “Ma sta bene questa ragazza?” Shaila però ha un’altra versione…
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco la versione di Zeudi su quanto successo nel post diretta del Grande Fratello
Prosegue il percorso dei concorrenti all’interno del reality di Canale cinque e, come tutti gli appassionati del programma hanno sicuramente letto in questi giorni, nel post diretta di lunedì c’è stata un’accesa discussione tra alcune ragazze della casa. La modella brasiliana Helena ha accusato la giovane Zeudi di averle sputato e, oggi arriva la versione dell’ex Miss Italia.
Shaila Gatta, una delle protagoniste della lite, si è appartata con Chiara Cainelli e sembra aver fatto capire di aver visto effettivamente degli schizzi di acqua: “Io vi dico sempre di non risponderle, di non reagire, perché lei provoca e non aspetta altro che una reazione. La cosa degli schizzi d’acqua è stata di cattivo gusto ed è anche un gesto brutto proprio da vedere. Però non è che deve fare mea culpa. Siamo anche esauriti, come viene giustificata lei che è esaurita, lo siamo anche noi. Una contro tre o tre contro una non cambia nulla“.
La versione di Zeudi è però differente: “Amo ma quale sputi in faccia? Zero! Stavamo parlando io e Chiara, io mi stavo lavando i denti, a un certo punto le faccio capire che mi dovevo avvicinare al lavandino per buttare l’acqua che avevo in bocca. Io semplicemente ho gettato fuori il dentifricio con l’acqua che avevo in bocca, come tutti gli esseri umani e poi ho scosso lo spazzolino. Helena a quel punto si è girata arrabbiata verso di me e mi ha detto “ma come ti permetti, cosa fai mi sputi in faccia?!”. Amo per uno schizzetto! Io non credo nemmeno gli sia arrivato uno schizzo. Ma anche se fosse successo mica l’ho fatto apposta. Magari le è arrivato un suo schizzo, visto che anche lei si stava lavando i denti in quel momento. Ma sta bene con la testa questa ragazza? Da arrivare uno schizzo a quello che ha detto lei c’è una bella differenza. Sono due cose molto diverse. Io per uscire da quella situazione ho detto ‘sarò un cammello’, non mi è venuto di dire lama”.