Ex fan racconta come vengono manipolati i televoto del GF: “Pacchetti fini a 250.000 mail….”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco il racconto di un ex fan di un fandom in merito alla manipolazione di tele voti
Più volte in questa ultima edizione del grande fratello abbiamo sentito il pubblico accusare il televoto del programma per via di risultati non strettamente allineati al vero volere del pubblico del programma.ad indagare su questo ci ha pensato come sempre striscia la notizia che riuscendo a raggiungere alcuni membri di alcuni fandom è riuscita ad avere informazioni su come questi riesconano a manipolare il televoto.
Ecco le sue parole: “Praticamente loro hanno intere liste di email con relative password rubate. Da lì abbiamo accesso a file enormi, alcuni da 20.000 mail, altre da 90.000 mail, ma anche 250.000 mail. Però vengono dati degli accorgimenti per non farsi scoprire dal Grande Fratello”.
Il racconto continua: “Quindi cosa si fa? Per essere sicuri di non essere beccati, si fa la registrazione sul sito del Grande Fratello con quelle email. Nel momento in cui ti arriva la conferma di verifica del sito sulla mail, clicchi, confermi la mail e poi elimini tutto. È una pratica illegale ovviamente, perché sono email di possesso di altre persone, letteralmente rubate. Più si attinge a questi pacchetti di email e più si può ottenere un risultato più grande nelle votazioni“.