GF; Zeudi resta sola: Inquilini contro di lei e minacce alla famiglia, la mamma è preoccupata
SEGUICI SU YOUTUBE
La casa del GF si è rivoltata contro Zeudi Di Palma e la terza finalista è scoppiata in lacrime: ecco cosa sta accadendo nel reality di Canale 5!

Nel frattempo fuori dalla casa del GF la situazione per la famiglia di Zeudi sembra essere complicata: lo sfogo della mamma della Miss Italia e tutti i dettagli dell’ultima ora sul reality condotto Alfonso Signorini!
Shaila si allontana da Zeudi: Di Palma contro tutta la casa del GF
La semifinale del Grande Fratello si terrà tra pochissimi giorni e tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia la tensione è sempre più alta. Le alleanze che sembravano indissolubili cominciano a cedere e nel mirino questa settimana è finita la terza finalista ufficiale. Zeudi Di Palma infatti, non gode più di molto apprezzamento da parte dei suoi coinquilini che, uno dopo l’altro, hanno iniziato a manifestare dubbi sul suo comportamento. La maggior parte dei concorrenti ritengono Zeudi poco chiara e molto altalenante, con un comportamento da “bambina” come le ha detto Giglio. Ad innescare una lite nella casa è stata una partita di calcetto: Zeudi si è rifiutata di giocare con Lorenzo ed è scoppiato il finimondo.
La ex Miss Italia ha litigato anche con Chiara Cainelli, la sua migliore amica nella casa, perchè non l’ha difesa quando veniva criticata dagli altri. La Cainelli ha cercato di calmarla ma Zeudi non ha voluto sentire ragioni scoppiando in lacrime ed allontanandosi da tutti. Ma le critiche maggiori sono arrivate da Shaila Gatta che ha preso le distanze dall’amica: “Lei non vuole un’amica, vuole un’alleata, sveglia Chiara! Lei è una grande giocatrice. eti usa come strumento. L’ho rivalutata come persona e non mi piace per nulla. Si fa forza quando ha degli alleati, quando è sola piange, lei non vede amici, ma alleanze. Cosa ci sta nascondendo? Lei ci prende per i fondelli. Noi l’abbiamo difesa, ma ha un disegno, finisce sempre nei drammi, può capitare una volta, due, ma non così tante volte“.
La ballerina ha poi attaccato direttamente Zeudi: “Tu Zeudi ti sei avvicinata a noi quando litigavi con Helena, quando stavi male con noi ti riavvicinavi ad Helena, ma cos’è un giochino?! Io non so chi sei veramente. A me questi giochi non mi piacciono. Tu predichi bene e razzoli male. Io ti vedo fare la giocatrice. Io non ci vedo chiaro e te lo dico adesso“.
La mamma di Zeudi teme per la figlia: le minacce
La Di Palma con le sue molte versioni ed atteggiamenti contrastanti si è dunque attirata le critiche ed i dubbi degli inquilini. La ragazza non ha voluto chiarire ed è scoppiata in lacrime: di certo non è piacevole sentirsi isolati anche se mancano solo pochi giorni alla fine del reality. I fan di Zeudi hanno accolto con preoccupazione anche le parole della mamma di Zeudi che ha rilasciato un’intervista per FanPage: “Sono molto ferita e preoccupata per gli insulti sui social che hanno a che fare con la sessualità di mia figlia…” ha rivelato la donna ed ha specificato: “Nel momento in cui Zeudi è diventata finalista, il mio cognome è stato accostato a quello di un clan mafioso…Questa situazione è intollerabile…” . Ma non è tutto, perchè la mamma di Zeudi ha svelato che anche lei ed il resto della famiglia sono finiti nel mirino degli haters: “Anche noi abbiamo ricevuto minacce, abbiamo subito diffamazione e calunnie…”. La donna ha raccontato anche che sono stati costretto a chiudere il profilo social di Zeudi per un periodo: si spera che questi atteggiamenti cessino perchè il GF è solo un gioco!