Shaila spara a zero contro Zeudi che scoppia in lacrime: “Giocatrice, ti usa e prende per i fondelli”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della ballerina contro l’ex Miss Italia

Sta per terminare il percorso dei concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello e la giovane ballerina Shaila Gatta sembra aver totalmente rivalutato l’ex Miss Italia. Secondo la giovane infatti la bella Zeudi è una grande giocatrice che ha sfruttato i concorrenti della casa per il suo gioco.

Shaila Gatta ha iniziato a sparlare della Di Palma con Chiara e MariaVittoria: “Lei non vuole un’amica, vuole un’alleata, sveglia Chiara! Lei è una grande giocatrice. eti usa come strumento. L’ho rivalutata come persona e non mi piace per nulla. Si fa forza quando ha degli alleati, quando è sola piange, lei non vede amici, ma alleanze. Cosa ci sta nascondendo? Lei ci prende per i fondelli. Noi l’abbiamo difesa, ma ha un disegno, finisce sempre nei drammi, può capitare una volta, due, ma non così tante volte“.

La ballerina ha poi avuto il coraggio di affrontare la diretta interessata che di fronte alle accuse è letteralmente scoppiata in lacrime: “Tu Zeudi ti sei avvicinata a noi quando litigavi con Helena, quando stavi male con noi ti riavvicinavi ad Helena, ma cos’è un giochino?! Io non so chi sei veramente. A me questi giochi non mi piacciono. Tu predichi bene e razzoli male. Io ti vedo fare la giocatrice. Io non ci vedo chiaro e te lo dico adesso“.