Semifinale di fuoco: Giglio, Javier e Shaila eliminati! Le prime parole dopo l’uscita
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande Fratello Semifinale: le prime parole degli eliminati
Luca Giglioli, Javier Martinez, Shaila Gatta al Grande Fratello

Cosa è accaduto dopo l’eliminazione? Giglio ha ritrovato Yulia? E quali sono state le prime parole di Javier e Shaila? Andiamo a scoprire nei dettagli cosa è accaduto dopo la semifinale del GF 2024/2025!

GF semifinale: chi è stato eliminato definitivamente e percentuali

Lunedì 24 marzo è andata in onda la semifinale del Grande Fratello e Signorini ha annunciato subito che sarebbe stata una puntata ricca di colpi di scena con ben tre eliminazioni ed il quarto finalista! Il primo televoto è stato rivelato e l’eliminato è risultato Luca Giglioli:

  • Chiara – 41,27%
  • Helena 37,97%
  • Giglio 20,76%

Subito dopo si è aperto un televoto flash tra  Chiara, Helena, Javier e Shaila. La classifica è stata la seguente:

  • Chiara 34,92%
  • Helena 34,29%
  • Shaila 16,38%
  • Javier 14,41%

Ha perso Javier Martinez dunque ed ha dovuto uscire dalla casa definitivamente ma salutando con molta passione la sua fidanzata Helena. Ma non è finita qui perchè Signorini ha fatto pescare tra i piramidali e quello d’oro è andato a Shaila: la ballerina ha vinto la possibilità di un posto in finale. La Gatta ha dovuto scegliere chi portare al televoto per la finale ed ha scelto Chiara ed Helena. Tra le tre concorrenti a vincere è stata Helena, diventata la quarta finalista, mentre Chiara è potuta rientrare in casa. Shaila ha ottenuto il minor numero di voti (circa il 16%) ed è stata perciò eliminata ad un passo dalla finale! L’ultimo televoto è stato aperto ma il risultato si saprà nel corso della finale: si dovrà scegliere chi tra Chiara e Mariavittoria andrà alla finalissima!

Le prime parole di Giglio, Javier e Shaila: cosa è accaduto dopo l’uscita

L’emozione e le aspettative per la puntata di ieri erano tante e gli eliminati non hanno nascosto di essere delusi di dover uscire ad un passo dal traguardo. Giglio, Javier e Shaila hanno però avuto reazioni diverse. Il primo ad uscire è stato il giovane Giglio che sperava di trovare in studio Yulia ad attenderlo. Signorini ha notato lo stupore del ragazzo ed ha spiegato: “Manca la tua Yulia. Diciamo che sono accadute delle cose che conoscerai con lei quando vi vedrete Abbiamo deciso di non trattare l’argomento perché abbiamo dei vincoli legali. Quindi è giusto che ciò che c’è da apprendere lo apprenda direttamente da Yulia”. Giglio non ha battuto ciglio ma ha accettato la spiegazione, attendendo probabilmente il momento di rivedere la Bruschi. Più tardi è emerso che Yulia c’era ma si trovava fuori dallo studio ad attenderlo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Versace Pamela (@versacepamela7)

Javier non si è mostrato troppo stupito di essere eliminato e ha accettato il risultato con serenità:“Ragazzi, ci sta, fa parte del gioco. Sono veramente orgoglioso di essere arrivato fino a questo punto. Avevo persone davvero forti al televoto e, secondo me, è anche giusto questo risultato. Grazie veramente di cuore a tutti, ho dato il cuore per questa casa che fa veramente senza nessun rimorso. Grazie ancora a tutti per il vostro supporto e affetto.”

L’ultima eliminata, Shaila Gatta, è stata la più provata dal risultato. La balerina con gli occhi lucidi ha ammesso: “Che dire, sono felice perché esco a testa alta. Ormai manca una settimana e non li sopportavo più. Poi l’importante è quello che accade dopo e non è il gioco quello che conta davvero. Certo, mi sarebbe piaciuto sicuramente fare l’ultima settimana. Però sono libera dopo sei mesi e mezzo, vado da mia mamma, mio papà, dal mio papino, da mio nipote, saluto già tutti. Adesso tifo per Lollo.”. Chissà chi vincerà questo Grande Fratello!