Anticipazioni The Couple inizio 7 aprile 2025: ecco il regolamento e come funziona il programma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il 7 aprile 2025 segnerà il debutto su Canale 5 di “The Couple – Una vittoria per due”, il nuovo reality game condotto da Ilary Blasi. Il programma vedrà la partecipazione di otto coppie, formate da parenti, amici, colleghi e persino rivali di lunga data, che saranno coinvolte in una convivenza forzata e sottoposte a sfide sia fisiche che psicologiche. L’obiettivo sarà mettere alla prova la loro resistenza e complicità, con in palio un ricco montepremi.

Ilary Blasi, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha espresso entusiasmo per questa nuova avventura televisiva. Ha inoltre scherzato sull’idea di partecipare al programma insieme a Michelle Hunziker, sottolineando come entrambe siano molto competitive: “Siamo due competitive, partiremmo da amiche e poi diventeremmo nemiche. Dovremmo fare un’alleanza. Comunque quella più sportiva è Michelle, a mani basse. Io sono quella più stratega e anche rosicona.”

Con un mix di volti noti e persone comuni, “The Couple – Una vittoria per due” si preannuncia come un appuntamento imperdibile per gli appassionati di reality show. L’appuntamento è fissato per lunedì 7 aprile 2025 in prima serata su Canale 5 e come riporta Davide Maggio ecco il regolamento: “Per tentare di conquistare il montepremi in palio, le coppie saranno chiamate ad affrontare sia prove in diretta durante il prime time, sia sfide registrate in esterna durante la settimana. In ciascuna delle stesse dovranno dimostrare la loro capacità di collaborare e di prendere decisioni efficaci, al fine di conquistare il pubblico e restare in gara per non essere eliminati al televoto, attivo solo via sms. Tuttavia, a fare la differenza a The Couple sarà il destino. Al termine di ogni prova, i concorrenti potranno accumulare o perdere delle chiavi, fondamentali ai fini della vittoria. Solo una delle chiavi potrà, infatti, aprire la cassaforte con il milione. L’obiettivo principale delle coppie sarà dunque quello di arrivare in finale con il maggior numero di chiavi, per aumentare le probabilità di avere proprio quella giusta. Nella diretta h 24, visibile su Mediaset Extra e Mediaset infinity, i telespettatori avranno modo di vedere i concorrenti prepararsi alle prove, mettere in atto strategie e allenarsi per testare la propria affinità. Un mix che darà modo a gioco e vita quotidiana di intrecciarsi. Non è scontato che i concorrenti riusciranno a mantenere saldo il loro legame fino alla fine”.