Helena e Javier pazzi d’amore a Verissimo parlano di futuro e figli insieme
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole di Helena e Javier a Verissimo dopo il Grande Fratello

Prosegue il percorso di innamorati anche fuori dalla casa del Grande Fratello per Helena e Javier. I due sono stati ospiti alla trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin dove hanno parlato del loro percorso, del loro amore e soprattutto del loro futuro.

Helena ha parlato del suo percorso: “Sì ho sperato di vincere, devo essere sincera. Devo ancora riprendermi, sono stata dentro a una bolla per tanti mesi, non sono più abituata a fare le piccole cose quotidiane. Un passo alla volta sto riprendendo la mia vita in mano. Qui in Italia ad aiutarmi ho mia sorella, che mi sta sempre vicino. Io e lei ne abbiamo superate molte insieme, non è sempre stato facile, anche il rapporto con nostra madre, che da tempo non vuole parlarmi, da quando ho smesso di inviarle i soldi. Ora sono molto grata, ho trovato anche l’amore, Javier è il mio sorriso quotidiano. Lo è stato nella casa e lo è ora. Io non posso fare a meno che amarlo. Lui è leale, determinato e mi sento protetta, inoltre mi fa anche ridere. Da quanto non lo sento? Da cinque minuti. Prima di entrare eravamo al telefono“.

Javier è arrivato nello studio: “Ritrovarsi nella vita di tutti i giorni è un po’ strano. Tra noi c’è passione e tanto amore. Però è stato un processo lungo, consegnarmi così a una donna mi faceva paura e mi ero messo una corazza. Io sono un uomo con tante fragilità, non mi espongo subito, sono molto ermetico. Vedere una donna così esplosiva mi faceva un po’ paura. Però rivedendo ora le immagini capisco tutto. Anche come la guardavo all’inizio, non si guarda così un’amica. Io la amo, sono innamoratissimo di lei e spero che andrà tutto benissimo. Dei figli? Vorrei diventare padre giovane e quindi mi piacerebbe“.

Helena ha confessato che aveva voglia di baciare Javier già tempo prima: “Per noi è stato un percorso intenso. Io lo volevo baciare da molto tempo e non avevo il coraggio. Non volevo fare il primo passo e poi l’ho fatto. Avere dei figli? Piacerebbe tanto anche a me, ne abbiamo parlato al GF, è stata una domanda che ci siamo fatti“.