Beatrice Luzzi senza freni dopo il GF: aspre critiche a Alfonso Signorini e Cesara Buonamici
SEGUICI SU YOUTUBE
Beatrice Luzzi è tornata sui social dopo la fine del GF ed ha lanciato frecciate agli autori, ad Alfonso Signorini e a Cesara Buonamici: i dettagli!

L’opinionista ha anche parlato della sua esperienza precedente al GF e a Vivere: quanto ha guadagnato Beatrice Luzzi e le sue critiche senza freni!
GF, Beatrice Luzzi a Vivere e GF: Esperienze e Guadagni
Il 31 marzo è terminata l’edizione più criticata e controversa del Grande Fratello e tutti i protagonisti stanno ora facendo un bilancio della loro esperienza. A parlare a ruota libera, nelle ultime ore, è stata Beatrice Luzzi, opinionista del reality insieme alla giornalista Cesara Buonamici. L’attrice ha rilasciato un’intervista fiume per il Corriere della Sera nella quale ha prima di tutto fatto un bilancio della sua carriera fino ad oggi.
“Ho 54 anni, ho studiato per 30, lavoro da quando ne avevo 14, sono una donna strutturata, ho il coraggio e il dovere di espormi e questo a qualcuno fa paura” ha esordito Beatrice ed ha poi proseguito ripercorrendo la sua esperienza nella soap opera Vivere che he la regalato la celebrità: “Guadagnavo 12 milioni di lire al mese, ero super popolare, però quel ruolo mi stava consumando l’anima, aveva eroso la mia identità. Rivolevo la mia privacy, la mia libertà. E ho mollato. L’ho pagata cara, per rimettermi sul binario ci ho messo un po‘”.
La Luzzi ha anche parlato della sua recente esperienza al Grande Fratello, programma che l’ha riportata in vetta alle cronache rosa anche se a caro prezzo dato che è stata spesso molto criticata: “Non è una mia priorità essere compiacente, antica virtù femminile da cui mi sono emancipata. Sono una persona con un pensiero critico e indipendente, per questo mi hanno messo lì. Il mio compito era avere un’opinione e suscitarne altre, l’ho svolto a dovere”
Luzzi al veleno contro Signorini e Buonamici: le apre critiche dopo il GF
L’attrice ha commentato anche il suo ruolo di opinionista proprio per il reality di Canale 5: “Divisiva lo sono sempre stata, però penso di aver detto cose di senso comune”. La Luzzi non si è lasciata scappare l’occasione di lanciare delle frecciatine ai suoi colleghi al GF, Alfonso Signorini e Cesara Buonamici. Nei confronti di Cesara ha dichiarato: “Quando nella scorsa edizione ero al GF come concorrente e subivo molestie psicologiche, lei non ha mai speso una buona parola. Non mi sopportava. Quest’anno non mi ha accolto con grande entusiasmo. E non l’ho mai sentita dalla mia parte”.
Parole molto forti anche nei confronti del conduttore Signorini: “Alfonso è un personaggio a 360 gradi, dipende da come gli gira, dall’angolatura da cui si pone. Quando è in buona è in buona, quando è in cattiva è in cattiva”. I fan del GF ora si chiedono se il prossimo anno l’attrice sarà riconfermata come opinionista oppure Signorini e gli autori decideranno di sostituirla!