Infortunio a The Couple per uno dei concorrenti: ecco cosa è successo in casa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

È iniziata da pochi giorni The Couple, la nuova trasmissione televisiva che promette di far parlare di sé grazie a un format inedito e coinvolgente. Il programma, che mette alla prova la complicità e la resistenza delle coppie famose, si svolge in una casa completamente isolata dal mondo esterno, dove i concorrenti devono convivere, affrontare prove e gestire le dinamiche di coppia sotto l’occhio vigile delle telecamere 24 ore su 24.

Ma nonostante il clima iniziale di entusiasmo e curiosità, The Couple ha già registrato il suo primo incidente. Protagonista dell’episodio è stata Laura Maddaloni, ex judoka e moglie del pugile Clemente Russo, anch’egli concorrente in passato di reality. L’incidente è avvenuto in cucina quando Laura ha inavvertitamente urtato un contenitore in vetro. Il recipiente si è frantumato sul pavimento e, nel tentativo di raccogliere i pezzi, la Maddaloni ha calpestato alcuni cocci, procurandosi una ferita al piede.

SCATTA IL PRIMO BACIO A THE COUPLE – ECCO CHI SONO I DUE PROTAGONISTI

Il tutto è avvenuto sotto gli occhi preoccupati degli altri partecipanti che si sono subito mobilitati per prestarle i primi soccorsi. Fortunatamente, secondo quanto riportato, la donna non ha avuto ripercussioni. La ferita, secondo quanto riportato da fonti vicine alla produzione, non sarebbe grave e Laura starebbe già meglio, anche se per precauzione le è stato consigliato di riposare nelle ore successive all’accaduto. L’incidente ha comunque acceso l’attenzione sul tema della sicurezza all’interno della casa, spingendo molti fan sui social a chiedersi se le misure adottate siano sufficienti a garantire l’incolumità dei concorrenti.

SCATTA IL PRIMO BACIO A THE COUPLE – ECCO CHI SONO I DUE PROTAGONISTI