Shaila Gatta vuota il sacco su Lorenzo “Chili persi” e sgancia una bomba “Mio libro in arrivo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I fan di Shaila Gatta sono preccupati e lei ha svelato come sta passando questo difficile momento: lo sfogo sui social e l’annuncio dei progetti futuri!

Shaila svela come sta e annuncia un libro su Lorenzo Spolverato
Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta

La ballerina ha svelato perchè ha deciso di lasciare Lorenzo Spolverato ed ha annunciato di aver in programma un libro su questo “amore tossico”: scopriamo nei dettagli tutto ciò che ha dichiarato Shaila Gatta!

GF, Shaila preoccupa i fan: chili persi e sfogo social

Shaila Gatta è stata tra le protagoniste più controverse dell’ultima edizione del Grande Fratello. Amata per il suo carattere solare ma criticata per alcuni suoi atteggiamenti sopra le righe sia durante i litigi che nel rapporto con Lorenzo Spolverato. Il ritorno alla vita di tutti i giorni non è stato facile per la ballerina, avendo subito ancora critiche per la decisione di mettere fine alla love story più tormentata del reality. La Gatta è tornata sui social ed ha rivelato quanto duramente stia vivendo questi momenti post uscita. La ragazza ha infatti postato una foto con la bilancia che segna 51 chili invece di 55, il suo peso forma prima dell’ingresso nella casa.

Shaila ha ammesso di aver perso chili e non solo:   “Non ho perso solo chili. Ho perso pezzi di me. A volte le parole fanno più male di quanto si possa immaginare…Non sapete cosa c’è dietro a un corpo che cambia, a una scelta, a un silenzio, a un sorriso forzato. Vi prego, andate piano. Con le parole, con i giudizi…Buona notte”. L’ex gieffina ha dunque lasciato intendere di aver ricevuto numerosi insulti ed attacchi dagli haters dopo l’uscita dalla casa, soprattutto dopo la rottura con Lorenzo Spolverato. 

“Amore Tossico”: la verità di Shaila su Lorenzo ed il libro in arrivo

Shaila aveva già spiegato ai fan di aver deciso con la sua testa, senza condizionamenti da famiglia o amici, ma le critiche sono proseguite. La ballerina ha rilasciato un’intervista per il settimanale Chi in cui ha parlato a fondo del suo rapporto con Lorenzo e di quello che l’ha portata alla sofferta decisione di lasciarlo: “Sono entrata nella Casa da donna libera, cercando di sperimentare questa nuova parte di me. E sono ricaduta in schemi vecchi. Tanto è vero che la prima settimana a Lorenzo ho proprio detto: ‘Mi ricordi dei miei vecchi modi di fare, non so perché’. Shaila ha continuato: Poi sono cominciati gli alti e bassi. La cosa più brutta è stata il suo silenzio punitivo. Non lo auguro a nessuno: l’amore è dialogo.” 

Allo stesso tempo Shaila ha riconosciuto che il sentimento provato per il modello era forte e vero da parte sua:Un amore forte e viscerale non si dimentica in due secondi. Però so che quell’amore non è quello adatto a me…Lui mi portava all’esasperazione. Io mi sentivo sempre messa in discussione, sempre con i sensi di colpa, sempre sbagliata.”. Shaila ha anche ammesso che il fatto che dopo la fine del programma non si siano più sentiti è un ulteriore conferma del fatto che per Lorenzo esistesse solo il gioco ed il programma. La ballerina ha però svelato anche che da questa esperienza sta nascendo un progetto nuovo, un libro, in cui parlerà delle relazioni tossiche che ha vissuto, puntando l’attenzione su se stessa. Cosa ne pensate, lo leggerete? Scrivetelo nei commenti!