Lorenzo Spolverato in crisi dopo il GF: “Piange tutti i giorni”, fan preoccupati
SEGUICI SU YOUTUBE
Il giovane Lorenzo Spolverato non se la passa bene dopo l’uscita dal GF: Signorini interviene e spiega cosa è accaduto davvero tra lui e Shaila.

I fan degli Shailenzo, già preoccupati per i post della ballerina, ora temono anche per la salute di Lorenzo Spolverato: cosa sta accadendo al giovane ex inquilino del GF? Scopriamolo!
Alfonso Signorini dopo il GF spiffera tutto: cosa è successo davvero tra Shaila e Lorenzo
Il 31 marzo è andata in onda l’ultima attesa diretta del Grande Fratello, il reality di Canale 5 che tanto ha diviso il pubblico durante l’ultima edizione. Per molti il format ha ormai stufato mentre per altri si dovrebbero apportare alcune modifiche nella conduzione e nella scelta dei concorrenti. Il conduttore, Alfonso Signorini ha deciso di fare alcune dichiarazioni a programma terminato, che per molti sembrano un addio al GF. Il conduttore ha infatti dichiarato in un’intervista per Sorrisi e Canzoni Tv che ora ha intenzione di prendersi una lunga pausa prima di pensare alla possibilità di tornare al timone del reality a settembre.
Signorini non ha parlato solo dei suoi programmi ma ha svelato anche alcune opinoni riguardo ai concorrenti dell’edizione appena conclusa. In particolare i fan del programma hanno puntato l’attenzione su quanto ha dichiarato sulla ex coppia degli Shailenzo. Alfonso ha infatti sciolto i dubbi sull’ipotesi che Shaila sia stata condizionata da qualcuno a lasciare Lorenzo durante la finale: “Sapevo che voleva un confronto, ho fatto di tutto per darle con lei, prima della diretta, la possibilità di capire che sarebbe stato un gesto clamoroso, ma lei era decisa. Non si sentiva più amata, voleva chiudere lì.”. Le dichiarazioni di Signorini metteranno un punto alle polemiche una volta per tutte? Nel frattempo emergono ulteriori indiscrezioni sui due giovani e gieffini tanto amati dai fan!
Fan preoccupati: Lorenzo Spolverato crisi e pianti quotidiani
I fan della coppia, oramai da quando è finito il programma, sono preoccupati per come i due giovani stanno vivendo i concitati momenti fuori dalla casa. Shaila si è isolata da subito e poi pian piano ha mostrato ai fan i segni del suo malessere, con una foto dei chili persi. Lorenzo, invece, inizialmente si è mostrato allegro e positivo al rientro a casa: sui social sono apparsi anche video in compagnia di alcuni ex inquilini tra cui Giglio e Yulia, Michael, Stefano e Federica.
Eppure qualcosa sembra essere radicalmente cambiato e nelle ultime ore sono emerse indiscrezioni che hanno allarmato i fan. Deianira Marzano sui social ha postato un aggiornamento sulle condizioni del modello milanese: “So per certo da persone vicine che Lorenzo in questi giorni è crollato. Non sta bene, piange tutti i giorni. “. Queste dichiarazioni non sono state confermate ma hanno ovviamente messo i fan in allerta. Tutti sperano che si tratti solo di un momento transitorio e si attendono le interviste che sia Shaila che Lorenzo faranno -separatamente – a Verissimo, per saperne di più!