Lite shock a Domenica In tra Valeria Marini e la mamma. La Orrù: “Me ne vado, stai zitta”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

DomenicaIn : Gianna Orrù minaccia di andarsene quando arriva a sorpresa la figlia Valeria Marini

Oggi come ogni domenica su Rai Uno è andata in onda la trasmissione Domenica In condotta dalla nota Mara Venier. Nel corso della trasmissione è successo qualcosa di assolutamente incredibile e inaspettato. Secondo quanto riportato da diverse fonti e dalle stesse dirette interessate, la Marini e la madre non si vedono e non si parlano da settembre.

La padrona di casa Mara Venier ha ospitato in trasmissione la signora Orrù ed ha cercato di mettere pace: “Mi spiace che ci sia un momento di freddo tra voi”. La Orrú si è mostrata indispettita nei confronti della figlia: “Le cose private devono rimanere private, invece lei le ha dette dappertutto”.

La Venier ha domandato: “Non vuoi parlare di Valeria? Si può litigare tra mamma e figlia, però bisogna sempre fare pace”. La Orrú ha replicato: “Ho cambiato la mia vita per lei, di questo me ne dolgo. Ho sbagliato, ho lasciato il mio lavoro. E chissenefrega che sono stata vicina a Valeria, correvo dietro a lei”. Dopo queste parole è entrata a sorpresa Valeria Marini ma la mamma non l’ha presa bene: “Me ne vado, questo non si fa, non è corretto. Mara, lo faccio per rispetto a te e alla tua persona, ma non l’avrei fatto”.

La Marini ha dichiarato: “Penso che sia una grande mamma, si è arrabbiata senza motivo. Se ho sbagliato ti chiedo scusa, per te ci sono e ci sarò sempre”. La Orrú ha allora risposto: “Se parlo, scende il soffitto. Non ho niente da rimproverarmi. Sono una persona profondamente onesta e seria, ho quasi 90 anni, non sono cose inventate”. Valeria: “Mi sblocchi sul telefono? Vorrei stare vicina a te come figlia”. Orrú: “Stai zitta un attimo. Mai rendere pubbliche le cose private, non avresti dovuto”.