Verissimo, nessun gieffino dopo Helena e Javier: ecco cosa succede
SEGUICI SU YOUTUBE
Grande Fratello: Nessun ex gieffino a Verissimo, tranne Helena Prestes e Javier Martinez
Il Grande Fratello si è da poco concluso con la vittoria di Jessica Morlacchi ma i fan del reality si stanno interrogando su un’assenza che non è passata inosservata: quella degli ex concorrenti nella trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin. Infatti, ad oggi, soltanto due ex gieffini sono stati ospitati nel salotto pomeridiano di Canale 5: Helena Prestes e Javier Martinez.
Molti si aspettavano che, dopo la loro intervista andata in onda la scorsa settimana, sarebbero arrivati anche altri volti noti dell’ultima edizione. In particolare, i telespettatori speravano di vedere proprio la vincitrice Jessica Morlacchi, ma anche altri protagonisti molto apprezzati come Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta e Zeudi Di Palma. Tuttavia, almeno per il momento, le loro ospitate non sarebbero previste.
A confermarlo e ad aver lanciato il rumors Novella2000.it: “Rumor secondo cui per l’appunto, ora come ora, per scelte personali non è prevista alcuna partecipazione da parte loro. Ovviamente tutto può cambiare e non è escluso che magari nelle prossime settimane non possano esserci delle novità a riguardo”.
Le ragioni di questa mancata presenza non sono state rese pubbliche, ma il pubblico è rimasto deluso. I fan del Grande Fratello, infatti, speravano di vedere riconosciuto il percorso televisivo dei propri beniamini anche attraverso l’ospitata a Verissimo, da sempre considerata una sorta di “coronamento” post-reality.