Manila Nazzaro sgancia la bomba contro Lorenzo Amoruso: “Ecco perché me ne sono andata…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole dell’ex Miss Italia in merito alla sua passata relazione

Ieri sera, una nuova puntata del reality The Couple condotto dalla bella Ilary Blasi è andata come sempre in onda su Canale cinque a partire dalle ore 21:35. Sì è trattato come sempre di una serata ricca di emozioni e avvenimenti che ha visto l’ex Miss Italia Manila Nazzaro finire sotto i riflettori per la sua nuova storia con il ballerino Stefano e la sua ex relazione con il calciatore Nicola Amoruso.

Le precedenti rivelazioni di Manila sul suo primo rapporto con Stefano hanno scatenato il suo ex ma la donna ha replicato: “Che sarebbe uscita questa cosa lo immaginavo, diciamo che ho sempre regalato grandi luci della ribalta io. Chi vive nella menzogna sa che prima o poi i conti vengono a galla. Io sono sempre stata una gran signora nel non raccontare il perché la sottoscritta si è allontanata da quella casa insieme ai suoi figli. Questo perché non c’erano dei comportamenti corretti da parte di quella persona. Chiederei rispetto per me e la mia famiglia. Io fossi in lui non parlerei oltre, perché Stefano Oradei ha salvato me e tutta la mia famiglia“.

Manila Nazzaro ha poi aggiunto: “Vorrei aggiungere che la sottoscritta è stata sottoposta a un anno di sh1tstorm perché sono state raccontate cose non vere sulla nostra storia che mi hanno fatto passare per traditrice. Io sono sempre stata una gran signora. Tutto quello che ho fatto è stato fatto per difendere me, i miei figli, i miei genitori, i miei amici e non vorrei aggiungere altro”.