Isola dei Famosi, Antonella Mosetti annuncia di volersi ritirare: “Ha già parlato con gli autori”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo Angelo Famao un’altra naufraga sta vivendo ore di grande crisi ed annuncia di volersene andare: cosa è accaduto all’Isola dei Famosi!

Isola dei Famosi: Antonella Mosetti in crisi
Isola dei Famosi: Antonella Mosetti all’Isola

Antonella Mosetti ha avuto un crollo all’Isola dei Famosi dopo pochi giorni dall’arrivo in Honduras: c’entrerebbe un dolore del passato. Andiamo a scoprire tutto nei dettagli!

Isola dei Famosi: Antonella Mosetti già protagonista, la lite con la Fabiani

Dopo l’annuncio del ritiro di Angelo Famao sembra che un’altra naufraga potrebbe seguire il suo esempio nelle prossime ore. Il pensiero dei fan è andato subito a due tra le concorrenti più agguerrite e che si sono distinte per degli scontri accesi sia in Palapa durante la diretta sia nel corso della settimana. Si tratta di Alessia Fabiani e Antonella Mosetti che se ne sono dette di tutti i colori a causa delle prime incomprensioni. In particolare la Mosetti ha sbottato: “La figuraccia della scroccona la stai facendo tu. Tu butti il sasso e nascondi la mano, sei una donna cattiva. Spari m**da contro chi ti aiuta. Sei una finta”.

Successivamente la showgirl ha rincarato la dose tirando fuori “segreti” del passato e del presunto rapporto tra il suo ex marito e la Fabiani: “Eri amica sua e andavi in giro con lui. La verità verrà fuori, non preoccuparti. Puoi fare tutti i giochini che vuoi, o confido nel tempo”.. Insomma potrebbe essere questo il motivo della crisi di Antonella?

La Mosetti annuncia il ritiro: il motivo della crisi

Nelle scorse ore è spuntata sui social un’indiscrezione proprio su un possibile ritiro di un secondo naufrago. Deianira Marzano ha infatti spoilerato su Instagram: “Un’altra naufraga è andata a parlare con gli autori per abbandonare L’Isola. Stanno cercando di convincerla a restare. Non possono assolutamente permettersi di perdere il cast, come successo lo scorso anno quando si ritiravano uno dopo l’altro. Per ora stanno tenendo tutto sotto silenzio”.

In un successivo daytime però, si è scoperta l’identità della naufraga: si tratta proprio della ex di Non è la Rai che è scoppiata in lacrime e si è confidata con i suoi compagni di avventura. La motivazione della crisi emotiva così forte di Antonella Mosetti deriverebbe da un insieme di cose. In primis il dolore ancora fresco per lunga malattia del padre che non sarebbe ancora riuscita a superare, e che la vita dura dell’Isola ha portato alla luce. La Mosetti ha infatti spiegato: “Il mio papà era il mio gemello, stando qui e non dormendo la notte, con gli animali addosso, con la fame… sto male da troppi anni. Quando accumuli per così tanti anni, poi…”.

Il gruppo ha cercato di consolarla ma ancora non si sà se la showgirl cambierà idea e deciderà di restare: sicuramente Veronica Gentili nella puntata di lunedì cercherà di capire come stanno le cose!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)