Chiara e Zeudi ai ferri corti: scontro social per i regali ricevuti dai fan
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa è successo tra le due ex amiche del Grande Fratello
La trasmissione di Canale cinque si è ormai conclusa da oltre un mese e quelle che sembravano due amiche inseparabili ad oggi sembrano anche loro completamente lontane. Stiamo parlando della giovane Chiara e dell’ex Miss Italia Zeudi, le quali nelle ultime ore hanno dato via anche ad uno scontro social per via di alcuni regali da parte dei fan.
La giovane Zeudi ha infatti ricevuto moltissimi regali da parte dei suoi sostenitori, ma sembrerebbe che alcuni di essi fossero proprio per Chiara, ma la ragazza non li avrebbe mai ricevuti. Sul suo gruppo social Chiara ha scritto: “Ciao ragazzi! in tanti mi state chiedendo il mio indirizzo per poter inviare dei pensieri. Questo è il mio unico indirizzo ufficiale dalla quale ho ricevuto e posso ricevere. Qualsiasi altro indirizzo a cui abbiate spedito purtroppo non ho notizia. Grazie a tutti!”.
Zeudi ha ovviamente replicato sui social: “Scusate ma voglio iniziare la diretta proprio così. Perché ho tutti qui i regali non miei che devo dare a persone con cui ho fatto questa meravigliosa esperienza del Grande Fratello, ad alcune persone già ho dato quello che dovevo dare. Anzi, se fossero stati dei regali super costosi, probabilmente mi sarei mossa prima, ma per tanti impegni li ho qui. Poi comunque, ecco, voglio dire, il mio numero di cellulare le persone lo hanno, quindi invece di scrivere su Instagram sarebbe sempre più carino chiamare. Però vabbè, evidentemente il social fa un po’ più….”.