Cristiano Malgioglio sposerà il compagno a Novembre: Alessandra Celentano testimone di nozze!
SEGUICI SU YOUTUBE
Un amore celebrato con stile, glitter e… un pizzico di danza classica! Cristiano Malgioglio, icona della musica italiana e volto amatissimo del piccolo schermo, ha sganciato la bomba nel salotto di Verissimo, durante la puntata speciale dedicata ad Amici di Maria De Filippi. Ospite della sempre impeccabile Silvia Toffanin, il paroliere più amato (e pungente) della TV ha sorpreso tutti con un annuncio da far tremare i tacchi delle drag queen: si sposerà a novembre!
Sì, avete letto bene. Il Malgy nazionale convolerà a nozze con il suo misterioso compagno – di cui, come da tradizione, non ha voluto svelare molto. “È un uomo riservato, lontano dal mondo dello spettacolo”, ha detto con un sorriso sornione. Ma il colpo di scena più gustoso non è nemmeno questo… A fare da testimone di nozze sarà niente meno che Alessandra Celentano, la temutissima professoressa di danza classica di Amici! “L’ho scelta perché è una donna che stimo immensamente e con cui ho un rapporto speciale, di affetto profondo e complicità rara”, ha raccontato Cristiano, visibilmente emozionato. Un’accoppiata inaspettata, ma già amatissima dal pubblico social, che ha subito fatto impazzire Twitter con meme e ipotetici look da cerimonia.
Lo scoop è stato lanciato in anteprima da SuperGuidaTV ma ha fatto il giro del web in poche ore. Del resto, un evento del genere non può passare inosservato: tra piume, lustrini e probabili coreografie da standing ovation, il matrimonio di Malgioglio si preannuncia come l’evento VIP dell’autunno. E mentre già si vocifera di una lista di invitati stellare – con nomi del calibro di Maria De Filippi, Barbara D’Urso e Lorella Cuccarini – Cristiano resta fedele al suo stile: romantico, teatrale e irresistibilmente sopra le righe. “Non vedo l’ora”, ha concluso. “Sarà una festa dell’amore, della libertà e del cuore. E ovviamente… con una playlist mozzafiato!”. Segnatevi la data: novembre sarà il mese dell’amore arcobaleno!