Isola dei Famosi, Caos: Nuovi Ritiri, Violazioni del Regolamento e Gentili Furiosa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La terza puntata de L’Isola dei Famosi ha riservato molte sorprese e ben tre naufraghi si sono ritirati, ma qualcuno potrebbe aggiungersi!

Isola dei Famosi, Naufraghi Ritirati e Gentili Furiosa
Veronica Gentili a L’Isola dei Famosi 2025

Veronica Gentili ha sbottato più volte nel corso della diretta, per alcune violazioni del regolamento compiute dai naufraghi: ecco tutto quello che è accaduto e che ha lasciato senza parole il pubblico de L’Isola dei Famosi!

L’Isola dei Famosi, Puntata in Diretta: Violazioni del Regolamenti, Veronica Gentili Furiosa

La terza puntata de L’Isola dei Famosi è andata in onda ieri sera, mercoledì 21, dopo che Mediaset ha deciso di fare il primo cambio di pogrammazione del reality. Il pubblico era ansioso di capire cosa sarebbe accaduto dal momento che le notizie dei giorni precedenti parlavano di grande malessere nel gruppo dei naufraghi. Infatti gran parte della puntata è servita per esaminare alcune dinamiche ed eventi importanti accaduti nel corso della settimana. Tra questi, uno sfogo molto duro da parte di due concorrenti del gruppo dei Giovani. Nel dettaglio, Nunzio e Spadino, a causa della fame e di condizioni fisiche critiche, hanno “minacciato la produzione” per avere cibo, toni e parole ritenute inaccettabili.

Veronica Gentili ha infatti spiegato che: “E’ successa una cosa grave che non può rimanere impunita…Voi avete raggiunto la zona tecnica e chiesto alla produzione di mangiare minacciando di ritirarvi…Questa è l’ennesima deroga al patto che avete fatto con me e con il pubblico a casa…”.
La conduttrice ha anche confermato che questi atteggiamenti erano gravi anche per il fato di aver creato un disagio agli altri naufraghi ed ha aggiunto: “Perchè devono accettare questo?”. Spadino ha ammesso: “Io ho detto alla produzione che voglio andare a casa perchè ho dei problemi…Avevo chiesto un pasto perchè tanto volevo andare via…Non ho minacciato nessuno…”. La Gentili è rimasta ferma sul suo pensiero ed ha sbottato: “Nessuno vuole fare audience…Neppure ci viene in mente…Ci sono però modi e modi per chiedere le cose…Questo non è un albergo…Capisco bene che qualcuno voglia andare a casa…L’Isola non fa prigionieri…”. 

Ma non è stato l’unico momento di tensione durante la puntata perchè anche dopo la prova per guadagnare il piatto di spaghetti, la conduttrice ha dovuto intervenire per tirare le orecchie ad una naufraga. Carly ha infatti violato il regolamento, raccogliendo e mangiando un po’ di pasta che aveva vinto il gruppo dei Senatori. Veronica ha sbottato: “Carly inutile che ti nascondi, ti abbiamo visto tutti. Ma perché mi devo arrabbiare tutte le sere con voi? E non mi fare la faccia da santa perché c’è gente che guarda da casa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Disastro Ritiri: Spadino, Nunzio e Camila abbandonano, Mirko minaccia di andarsene

La puntata di ieri è stata determinante ai fini del gioco, poichè dopo i due naufraghi ritirati nella scorsa puntata, L’Isola ne ha persi altri 3! Nunzio Stancampiano, Spadino e Camila Giorgi, hanno infatti deciso di abbandonare definitivamente il gioco. In particolare l’ex ballerino di Amici ha svelato di non stare bene fisicamente: “Avevo la pressione a 140, per uno sportivo non è una cosa normale. Mi sono spaventato. Ho fatto due conti con me stesso e non ero felice. Non avevo problemi né legati alla fame né al cibo. Per questo ho deciso di tornare a casa”. 

La situazione tra gli altri naufraghi però non è delle più rosee, poichè anche Patrizia Rossetti e Antonella Mosetti hanno mostrato segni di cedimento. Mirko Frezza inoltre, dopo la durissima lite con Loredana Cannata, ha minacciato di lasciare il gioco: “Ho fatto 12 anni di sacrifici per dimostrare il mio cambiamento e qui sta uscendo un Mirko che non va bene”. A quel punto sono intervenute sia Veronica Gentili che Simona Ventura che lo hanno fatto ragionare: l’attore ha dunque deciso di darsi un’altra possibilità.