Angelo e Maria Concetta Temptation island 2025: chi sono, cognome, lavoro e Instagram
SEGUICI SU YOUTUBE
Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island 2025 si arricchisce di una nuova, scoppiettante coppia: Angelo e Maria Concetta sono ufficialmente i quarti protagonisti annunciati, e già stanno facendo parlare di sé ancor prima dell’inizio del programma.
A scrivere al reality è stata Maria Concetta, che si è presentata con una sincerità disarmante e una vena di follia che ha subito conquistato (e diviso) il pubblico social. Ecco le sue parole: “Ho scritto a Temptation Island perché non mi fido completamente del mio fidanzato, anche perché in passato è stato un fimminaro. Non sono pazza, non lo becco solo perché lui è un parac**o, non a caso quando vengo a casa sua al posto della borsetta porto questo…”
E qui, il colpo di scena: Maria Concetta tira fuori dalla borsa non trucchi o portafoglio, ma un rotolo di scotch trasparente. “Il mio migliore amico”, lo definisce lei mentre lo fa passare su cuscini e lenzuola in cerca di capelli sospetti, magari biondi o ricci, “che non sono i miei e nemmeno i suoi”. Come se non bastasse, la ragazza non si ferma: si mette addirittura ad annusare il materasso, alla ricerca di “odori strani”.
Sul web è già boom di meme e reazioni: c’è chi la acclama come la nuova icona trash della stagione, e chi invece si interroga sulla tenuta mentale della ragazza. Ma una cosa è certa: Maria Concetta ha portato l’indagine sentimentale a un livello CSI mai visto prima nel programma. E Angelo? Ancora nessuna dichiarazione ufficiale da parte sua, ma se il buongiorno si vede dal mattino, per lui i prossimi giorni nel villaggio delle tentazioni si preannunciano tutt’altro che rilassanti.
Temptation Island si conferma anche quest’anno il reality delle emozioni forti, ma con coppie come questa… ci sarà da ridere, soffrire e – soprattutto – incollarsi allo schermo. Stay tuned, perché con #MariaConcetta la vera tentazione potrebbe essere… il nastro adesivo!