Jessica Morlacchi tuona contro gli ex gieffini: “Spariti tutti dopo il GF”
SEGUICI SU YOUTUBE
Jessica Morlacchi choc post-GF: “Sono spariti tutti. Solo due mi scrivono ancora”
È passata ormai qualche settimana dalla fine dell’ultima edizione del Grande Fratello, ma per alcuni ex concorrenti il sipario calato sulla casa più spiata d’Italia ha chiuso anche quello sulle relazioni nate al suo interno. A rivelarlo senza troppi giri di parole è stata Jessica Morlacchi, intervistata dal settimanale Mio e ripresa dal portale Biccy, dove ha raccontato la verità, decisamente amara, su quello che resta – o meglio, non resta – dei legami creati durante il reality.
L’ex voce dei Gazosa, apprezzatissima per la sua genuinità e il percorso umano nel programma, non ha nascosto un velo di delusione nel commentare l’allontanamento della maggior parte dei suoi coinquilini di avventura: “Se i legami che ho stretto dentro la casa proseguono anche fuori? Diciamo che è un programma tv e lì dentro si può pensare a un rapporto che duri una vita, ma le amicizie vanno coltivate.”
Insomma, una doccia fredda per chi credeva che il Grande Fratello fosse anche terreno fertile per amicizie vere. A quanto pare, però, la realtà post-telecamere è ben diversa. A farle sentire ancora la loro vicinanza sono solo due ex gieffine: Maria Vittoria Minghetti e Helena Prestes: “Ci sono persone che sento spesso. Chi? Mariavittoria, poi un’altra è Helena. I social aiutano a rimanere in contatto. Non serve molto, a volte basta anche solo un cuore mandato in direct per dirti ‘ti penso’.”
Tutti gli altri? Spariti nel nulla. Un colpo al cuore per chi sperava di vedere un gruppo unito anche lontano dalle telecamere. Ma Jessica non sembra farsene un cruccio: “Io non rincorro nessuno.”
E sull’amore? Per ora il principe azzurro sembra tardare, ma la cantante guarda avanti con fiducia: “Al momento sono single, ma l’uomo giusto arriverà nel momento giusto. Credo che la vita me lo manderà quando io sarò pronta ad aprirmi e ad amare. Adesso sto imparando ad amare me stessa.”
Parole forti, mature e piene di consapevolezza. Altro che reality: la vera Jessica si sta scrivendo il suo personalissimo lieto fine… con o senza ex coinquilini.