Perla Vatiero ha scritto un LIBRO: i primi SPOILER dalla ex gieffina
SEGUICI SU YOUTUBE
La ex vincitrice del Grande Fratello ha scritto un libro che parla della sua vita ed in esclusiva ha svelato alcuni dei passaggi principali: ecco i dettagli!

Com’è cambiata la vita di Perla Vatiero dopo la fine del Grande Fratello e la rottura con Mirko Brunetti? La ex gieffina ha svelato di recente di essere diventata grande amica di Greta Rossetti! Scopriamo tutto!
Perla dopo il GF: rottura con Mirko e amicizia con Greta
Perla Vatiero è stata la vincitrice della 17esima edizione del reality Grande Fratello ma ha esordito in tv grazie a Temptation Island ed alla love story con Mirko Brunetti. Il loro legame ha fatto sognare molti fan ed i due dopo la separazione nel reality di Filippo Bisciglia si sono ritrovati nella casa del GF. Mirko era infatti uscito dal reality con la Tentatrice Greta Rossetti e tutti e tre erano poi entrati come concorrenti nel reality condotto da Alfonso Signorini. La liason tra Greta e Mirko era durata poco dopo Temptation Island, mentre l’amore con Perla era rifiorito proprio durante i lunghi mesi passati nella casa: la rottura dopo la fine del GF aveva dunque scioccato tutti i fan della coppia.
Perla e Mirko hanno dunque preso strade diverse, comunicando ai fan con delicatezza la notizia e supportandosi anche nei mesi successivi: oggi Mirko è fidanzato con Silvia Ghio. Di recente Perla è tornata a svelare dettagli sulla sua vita privata a tutti i fan che la seguono. In particolare l’influencer ha parlato del suo rapporto con Greta che inizialmente era molto conflittuale ma che oggi è basato su un’amicizia molto forte: “Lo so, può sembrare strano questo avvicinamento tra me e lei. Però se pensate bene non è stranissimo, abbiamo trascorso quattro mesi e mezzo insieme al GF e abbiamo condiviso tanto. Sicuramente abbiamo avuto delle incomprensioni e devo dire che fortunatamente ci siamo chiarite fuori e siamo state una bella scoperta l’una per l’altra. Viverci nel quotidiano senza telecamere è stato bello e adesso ci supportiamo tantissimo e poi il contesto è cambiato. Ci diamo tanti momenti di spensieratezza e siamo molto complici. Alcuni lati caratteriali suoi non li conoscevo e mi piacciono molto. Quindi andiamo tanto d’accordo”.
Spoiler sul libro di Perla: cosa è accaduto davvero nela casa del GF?
I fan di Perla hanno continuato a seguirla e supportarla anche dopo la fine del Grande Fratello e la giovane ha sempre mantenuto un rapporto costante con il suo seguito. Anche recentemente Perla ha voluto dare alcuni spoiler incredibili sui suoi progettio lavorativi proprio ai suoi fan. Sui socila infatti, la Vatiero ha risposto ad alcune domande ed ha svelato che ha scritto addirittura un libro per parlare della sua vita e dell’esperienza al Grande Fratello. Ad un fan Perla ha risposto: “Guarda, per la prima volta dopo tanto tempo, sento che sto costruendo qualcosa solo per me” ed ha aggiunto: “Il Grande Fratello è stato un punto di svolta, ma ora voglio usare questa visibilità per raccontare davvero chi sono, al di là delle telecamere.”.
Proprio sulla permanenza nella casa del GF, Perla ha voluto dare qualche spoiler sul contenuto del suo libro, parlando di un momento emotivamente difficile vissuto nella casa: “È il momento in cui ho smesso di guardarmi fuori per iniziare a guardarmi dentro. Racconto una notte in particolare, nella Casa, in cui mentre tutti dormivano, ho avuto una vera crisi. Non l’hanno vista in puntata, ma io lì ho capito che stavo combattendo con una Perla che avevo lasciato indietro da troppo tempo.”. Perla non ha specificato quando uscirà il libro ma ha assicurato che parlerà di lei: “Voglio raccontare la verità, la mia. E farlo senza filtri”. Siete curiosi di leggerlo?