Anna Tatangelo annuncia la gravidanza con un dolce post: conosciamo meglio il papà
SEGUICI SU YOUTUBE
La cantante è apparsa sui social con un post in cui svela la sua seconda gravidanza: lo scatto e la dedica che ha commosso i fan!

Anna Tatangelo incinta per la seconda volta: la ex compagna di Gigi D’Alessio ha svelato la dolce attesa ma chi è il papà del bebè in arrivo? Andiamo a scoprirlo!
Anna Tatangelo con il pancione sui social: l’annuncio che commuove
Anna Tatangelo è una delle artiste più apprezzate nel panorama della musica italiana contemporanea e nel corso degli anni ha sempre mantenuto un legame profondo con i suoi fan seppur con un riserbo sulla sua vita privata. Di recente la cantante ha però voluto condividere con chi la segue il dolce annuncio della novità in arrivo: la sua seconda gravidanza! Anna ha infatti postato su Instagram una foto in cui mostra dolcemente il pancione con una didascalia per il futuro nascituro: “Oggi sei tu la mia scelta di libertà. Un altro nuovo inizio che la vita mi dona. Io ti aspetto qui, per adorarti e proteggerti con tutta l’Anna che sono. Il nostro amore immenso sarà la sola risposta a tutte le domande”.
La Tatangelo ha dunque voluto dare direttamente la notizia del figlio in arrivo, che per lei sarà il secondo dopo la nascita di Andrea il 31 marzo 2010 Andrea. Il primogenito è nato dallo storico legame con il cantante Gigi D’Alessio: la loro love story è durata per più di quindici anni ed è inziata quando la cantante era poco più che maggiorenne. La differenza d’età – circavent’anni – non ha però mai rappresentato un ostacolo al loro amore. Lo scatto ha commosso il popolo dei social e sono piovute congratulazioni e manifestazioni di affetto.
Visualizza questo post su Instagram
Chi è il papà? Ecco svelata l’identità
La curiosità dei fan, com’è normale, si è concentrata sul futuro papà del bebè in arrivo: l’identità del compagno di Anna, infatti, non è stata confermata. La cantante è ststa infatti legata per diverso tempo al modello Mattia Naducci ma la loro relazione è naufragata dopo circa un anno. Alcuni indizi però indicano come papabile l’allenatore del Roma City FC, Giacomo Buttaroni: i due erano stati paparazzati insieme a novembre del 2024 dal settimana e Chi. L’uomo è nato nel 1987 ed è diventato noto nel mondo sportivo sia per la sua attività di allenatore sia per aver fondato il club Off Season Roma Eur.
La Tatangelo è tornata sulla scena musicale dopo ben tre anni con il singolo Inferno ed aveva dichiarato: “Ho vissuto un momento molto particolare della mia vita, anche abbastanza difficile, tre anni fa, e la musica è stata una sorta di diario in cui tirare fuori delle cose e allo stesso tempo ritrovare un po’ la leggerezza dopo un percorso molto personale”. Auguriamo ad Anna Tatangelo tanta felicità sia per la sua carrier che per il dolce arrivo!