Pamela Petrarolo e il mistero sul ritrovamento del fratello dopo 2 anni dalla scomparsa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La ex di Non è la Rai, Pamela Petrarolo, ha confermato il ritrovamento di suo fratello, scomparso da ben due anni ed ha svelato alcuni dettagli.

Ritrovato il fratello di Pamela Petrarolo: i dettagli
Pamela Petrarolo

La showgirl aveva raccontato della scomparsa di suo fratello durante il Grande Fratello. Ora la famiglia lo ha ritrovato ma ancora non si sa cosa gli sia accaduto: ecco nei dettagli l’incredibile vicenda che ha coinvolto Pamela Petrarolo.

Pamela Petrarolo svela il dramma famigliare: fratello scomparso

La ex di Non è la Rai, nonostante il suo carattere sempre allegro e vivace, ha svelato tempo fa di star vivendo un dramma famigliare. La Petrarolo, durante i mesi nella casa del Grande Fratello, aveva raccontato che suo fratello minore, di soli 35 anni, era scomparso da ormai più di due anni. Nessuno dei famigliari sapeva cosa fosse successo a Manuel, e Pamela aveva dichiarato nel programma “La Volta Buona”: “Temiamo si sia messo nei guai entrando in contatto con qualche setta. Il suo telefono è sempre rimasto spento ma, a intermittenza, arrivavano dei messaggi”.

Pamela aveva raccontato nel dettaglio come si erano accorti della sparizione di suo fratello: Una mattina, mio fratello è uscito e non è più tornato a casa, non abbiamo più sue notizie da due anni. Mia mamma mi racconta che, secondo lei, lui stava vivendo un forte momento di depressione ma mai avrebbe pensato che non sarebbe più tornato a casa”. Nessuno sapeva il motivo ma Pamela aveva ipotizzato: “Manuel è sempre stato un ragazzo molto introverso, credo che abbia un po’ accusato il fatto che tutti noi fratelli ci fossimo creati una famiglia mentre lui era rimasto a casa, poi, papà si è ammalato e lui l’ha seguito molto”. 

Il mistero si era infittito per alcuni strani segnali su suo fratello: “Un giorno, mia mamma ha ricevuto una chiamata da una signora che le diceva che aveva una lettera da parte di mio fratello. Si sono incontrate in un supermercato e lei ha consegnato questa lettera senza dire nulla, mamma è sicura che lui fosse nei paraggi per accertarsi che le venisse data. Abbiamo capito che era stato lui a scriverla perché ricordavamo alcuni dettagli della sua calligrafia”.

Il fratello di Pamela è stato ritrovato: mistero su cosa gli è accaduto

Nelle scorse ore però, è giunta una notizia inaspettata proprio sul fratello della showgirl. Pamela Petrarolo, ospite da Caterina Balivo, ha annunciato che suo fratello è stato ritrovato dopo due anni e mezzo di assenza da casa. La telefonata che annunciava il ritrovamento sarebbe arrivata di notte ed inizialmente la madre di Pamela avrebbe pensato ad uno scherzo: . “Mia mamma era a casa con mio papà, sono stati svegliati in piena notte e pensavano al peggio..Mamma lì per lì era in uno stato confusionale e pensava fosse uno scherzo. Cercava di fare domande, ma non aveva risposte o qualcosa che le desse una conferma“. Pamela ha poi aggiunto: Ha chiesto di poter parlare con lui, l’unico modo che le avrebbe fatto capire che era ancora vivo“.  La mamma si sarebbe convinta solo dopo aver sentito la voce di Manuel che la salutava.

Pamela ha proseguito: “Noi non sappiamo la verità, mia mamma non ha potuto fare domande. Noi conosciamo Manuel come un bravo ragazzo, i miei genitori sono sconvolti” . La Balivo a quel punto ha precisato: Lui adesso è agli arresti domiciliari, è indagato per furto d’auto“. Pamela ha svelato che i famigliari non sanno dove sia ora e che la madre è tutt’ora sconvolta e provata, aggiungendo un appello diretto a suo fratello: Abbiamo capito che stai bene, ma non sappiamo altro. Ti chiediamo di metterti in contatto con noi“.