Giucas Casella, rivelazioni shock: “Sono fluido. Ogni tanto parlo con Berlusconi..”
SEGUICI SU YOUTUBE
Giucas Casella si è raccontato senza filtri: dalla sua infanzia all’amore libero passando per le sue doti paranormali. Ecco le rivelazioni del mentalista.

Personaggio amato e presente nel mondo dello spettacolo da molti anni, Giucas Casella ha deciso di confidare alcuni dettagli inediti della sua vita privata ed ha stupito tutti con alcune affermazioni sull’amore libero e su presunte “chiacchierate” con personaggi noti scomparsi da tempo. Andiamo a scoprire nei dettagli le sue parole!
Giucas Casella: rivelazioni inedite sulla sua infanzia
Il mentalista più famoso della tv italiana, si è svelato a 75 anni in un’intervista esclusiva per La Stampa. Giucas Casella ha parlato della sua vita privata e dei suoi poteri, definendoli “un dono della natura”. Quei poteri si sono manifestati fin da bambino e Giucas ha ricordato un episodio molto toccante: “Caddi in un pozzo, stavo per annegare. Gridavo, ma mamma era sordomuta, non poteva percepire le urla. Eppure avvertì il pericolo: si buttò per recuperarmi. Lì telepaticamente qualcosa è successo”. Non fu l’unico episodio inspiegabile “Incontrai su un sentiero una vipera. La fissai terrorizzato: si pietrificò”.
Giucas ha proseguito ripercorrendo la sua infanzia in Sicilia, luogo dove si sono manifestate anche pubblicamente le sue capacità: “In quegli anni frequentavo la chiesa madre di Termini Imerese, in Sicilia, dove sono nato. Quando uno dei bambini si faceva male, riuscivo a fargli passare il dolore fissandolo e toccandolo. I genitori dei miei amici erano preoccupati.” .
Le doti soprannaturali del mentalista: cosa gli avrebbe detto Berlusconi
Casella ha rivelato che fu il sacerdote, monsignor Sarullo, a tranquillizzare compagni e adulti: “Il demonio non c’entra, si chiama ipnosi”. Inoltre fu il sacerdote a suggerire il nome d’arte: “Ti chiamerai Giucas, come le iniziali del tuo nome”. Casella da quel momento iniziò la sua carriera, inizialmente come fachiro: “Andavo in giro per il mondo, da Beirut a Roma, a Parigi, a trafiggermi con gli stiletti”. Nel corso degli anni approdò anche alla ipnositerapia, con la famosa frase “Guardami, guardami” grazie alla quale è diventato un’icona della tv italiana.
Le doti soprannaturali di Giucas non si sono mai sopite, tanto che il mentalista ha svelato una consuetudine molto particolare: quella di parlare con Silvio Berlusconi, anche dopo la sua scomparsa. “Un uomo straordinario, generoso, giocherellone” ha svelato Giucas ed ha aggiunto: “Ogni tanto ci parlo ancora adesso, sta benissimo”.
Giucas e l’amore libero: “Sono fluido”
Le rivelazioni scioccanti di Casella non sono finite qui, poichè nell’intervista si è anche trattato il tema dell’amore libero. Il mentalista ha svelato di essere fluido: “Sono per il libero amore: ho avuto rapporti sia con uomini sia con donne”. Giucas ha avuto un figlio dalla relazione con Carol Torr ed ha ricordato con grande affetto il legame che da tanti anni porta avanti con la compagna Valeria Perilli.
Proprio sul rapporto con la compagna storica, Casella ha svelato che la loro unione non è convenzionale ma va a gonfie vele: “Ognuno a casa sua: ecco perché va avanti da tanti anni” ed ha aggiunto: “Poi, quando si deve fare l’amore, hai voglia, sono sempre qui!”.