GF, Beatrice Luzzi ha litigato con Signorini? Lei svela tutto: “La verità è…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Beatrice Luzzi svela dopo alcuni mesi dalla fine del GF cosa sia realmente accaduto con Alfonso Signorini: il loro rapporto si è rotto per un litigio?

Beatrice Luzzi commenta la lite con Signorini al GF
Beatrice Luzzi ed Alfonso Signorini al GF

L’attrice Beatrice Luzzi sarà ancora opinionista al GF nella prossima edizione? Le novità ed i gossip del momento sul reality più discusso della tv italiana!

Beatrice Luzzi sulla lite con Alfonso Signorini: la verità

L’edizione del Grane Fratello più controversa di sempre si è chiusa diversi mesi fa eppure emergono ancora alcuni dettagli di ciò è accaduto in studio e nella casa, grazie alle rivelazione dei protagonisti.  A far parlare negli scorsi mesi era stato in particolare una certa tensione, percepita tra il conduttore Alfonso Signorini e l’opinionista Beatrice Luzzi, nelle ultime puntate. Sui social si era parlato di un litigio molto acceso, con parole dure che erano volate e con la possibile fine dell’amicizia tra i due.

Successivamente Signorini ha svelato in un podcast: “L’unica verità è che non c’è stato assolutamente niente. È vero, c’è stata una discussione, ma tutto ciò che si discute, si discute apertamente. Io non ho niente da nascondere, tutte le discussioni si fanno davanti alle telecamere in diretta. Poi finita lì.”. Il gossip di una possibile “rottura” tra Luzzi e Signorini ha continuato a circolare e Beatrice ha voluto dire la sua. La Luzzi il 26 luglio 2025 è stata ospite a La Volta Buona di Caterina Balivo ed ha vuotato il sacco su cosa pensa realmente di Alfonso: “Con me è stato molto empatico, poi delle volte pure tagliente. Lui è a 360 gradi, un uomo di intrattenimento a tutto tondo. Io volevo pure sposarlo ma lui non ha voluto”.

Lite smentita dunque? Beatrice non è scesa nel dettaglio ma chi la conosce sà bene che l’attrice non ha peli sula lingua ed avrebbe svelato se il rapporto con il conduttore del GF si fosse incrinato. I due si conoscono da anni oramai ed il loro è stato sempre un rapporto basato sull’amicizia e sul rispetto reciproco ed è stato proprio Alfonso a volerla come opinionista. La Luzzi aveva anche dichiarato di essere stata una bella squadra insieme a Signorini e a Cesara Buonamici, anche se spesso tra lei e la giornalista sono volate scintille in diretta! Il prossimo anno saranno nuovamente insieme come opinioniste del Grande Fratello o le decisioni di Mediaset cambieranno le carte in tavola? Scopriamo gli ultimi rumors!

Rivoluzione al GF: Via opinioniste e Staffelli, spoiler

Il ritorno di Beatrice Luzzi come opinionista è uno dei temi caldi del gossip sul GF di questa estate poichè l’attrice è una figura che ha sempre diviso molto il pubblico. Alcuni primissimi spoiler sulla nuova edizione che dovrebbe partire a settembre, lasciano intravedere uno scenario del tutto nuovo. Amedeo Venza avrebbe infatti lanciato delle indiscrezioni che parlerebbero di sostituzioni già decise. La prima ad essere sostituita sembrerebbe Rebecca Staffelli: la produzione starebbe decidendo proprio in questi giorni se riconfermarla o meno. Al suo posto potrebbe  tornare Giulia Salemi, molto apprezzata nel ruolo di esperta social.

Dubbi anche sulle due opinioniste: pare che sia Luzzi che Buonamici non ci saranno nel corso della prossima edizione. La Luzzi. nonostante la sua forte personalità, non sembra aver convinto gli autori del programma, mentre per la Buonamici sarebbe in arrivo la conferma della conduzione di Pomeriggio 5, in sostituzione di Myrta Merlino. Insomma, grandi novità che non mancheranno di far parlare tutti i fan del Grande Fratello!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)