Temptation Island, Filippo Bisciglia commenta le tentatrici: crisi con Pamela Camassa? Ecco la verità
SEGUICI SU YOUTUBE
Filippo Bisciglia ha scherzato sulle nuove tentatrici della nuova edizione di Temptation Island ma sul web spunta un rumors: lui e Pamela sono in crisi?

Come ogni anno il conduttore di Temptation Island ha lanciato qualche succoso spoiler prima dell’inizio del reality ed ha risposto ad un rumors sulla sua vita privata: ecco le ultime news ed i gossip sul programma più amato di Canale 5!
Temptation Island: Spoiler sulla nuova edizione
Tra pochissimi giorni tornerà su Canale 5 uno dei programmi più amati dal pubblico: Temtpation Island. Nel corso degli anni, il reality dei sentimenti sembra essere l’unico format che non ha subito un calo dell’interesse da parte del pubblico. L’Isola dei Famosi condotto da Veronica Gentili, chiude in anticipo mercoledì 2 luglio e da giovedì 3 luglio parte il reality di Filippo Bisciglia. Temptation Island tornerà dunque in prima serata su Canale 5 ed in streaming su Mediaset Infinity a partire dalla prossima settimana: il programma è registrato come ogni anno e tutte le coppie sono state svelate.
La grande novità di questo anno riguarda la location, che non sarà più all’Is Morus Relais della Sardegna. La nuova ubicazione di Temptation sarà in Calabria ma ancora non si conosce il nome del nuovo resort: “La spiaggia è meravigliosa” ha commentato Filippo ed ha aggiunto: ” Hanno ricostruito tutto, i villaggi, le camere, le aree comuni. Ci sono nuovi dettagli bellissimi. Mi ha ricordato le mie estati da bambino a Praia a Mare. Siamo stati accolti, e si mangia benissimo”. Nella stessa intervista il conduttore ha reso alcune dichiarazioni anche su Maria De Filippi presenza impirtante e fondamentale per la riuscita del programma: “Maria sa tutto, è incredibile. È coinvolta, appassionata, precisa. Ha un vero amore per Temptation Island. Le piace da morire. Ride, si emoziona, si diverte“.
Visualizza questo post su Instagram
Filippo Bisciglia scherza sulle Tentatrici e svela se è in crisi con Pamela Camassa
Nella recente intervista per il settimanale Chi, il conduttore di Temptation Island ha ammesso di essere profondamente legato al programma: “È una gioia tornare, è un programma che mi ha dato e mi da tanto. Ogni volta è come ritrovare una parte di me. Temptation Island è il mio primo amore”. Parlando di amore, Filippo ha poi scherzato rispondendo ad un commento sulle Tentatrici, che ogni anno mettono in crisi i fidanzati. Nell’intervista gli viene chiesto, infatti, se ha mai pensato che qualche tentatrice potesse essere il suo tipo e Filippo ha risposto: “Ogni tre minuti”.
La risposta dell’ex gieffino ha però subito sollevato dei dubbi su una presunta crisi con la sua storica compagna. Pamela Camassa. Filippo ha voluto chiarire come procede la sua relazione con Pamela, per smentire ogni possibile voce in merito. L’uomo ha infatti aggiunto subito: “Ma poi torno alla realtà e la mia realtà è Pamela. Per altro lei mi segnala i single che le piacciono di più. Anche per questo siamo solidi. Lo siamo perché siamo una coppia ironica, giocosa, ci prendiamo in giro. Ridiamo“. La coppia infatti è legata dal 2008 e sembra proprio che il loro amore proceda a gonfie vele! Non resta che attendere la prima puntata di Temptation Island 2025!