Nunzio, dopo Amici e l’Isola, si candida per il GF: “Sono pronto, Signorini deve tenermi in considerazione”
SEGUICI SU YOUTUBE
Nunzio Stancampiano sogna il Grande Fratello: “Signorini mi deve tenere in considerazione”
Nunzio Stancampiano, ex allievo di Amici di Maria De Filippi e volto noto del piccolo schermo, torna a far parlare di sé con una dichiarazione che sa di sfida: “Io sono pronto per il Grande Fratello!”. Intervistato da Coming Soon, il ballerino siciliano ha espresso con entusiasmo il suo desiderio di varcare la famosa porta rossa e mettersi alla prova in una delle case più chiacchierate della televisione italiana.
Reduce da una fugace esperienza a L’Isola dei Famosi, dove ha deciso di abbandonare prematuramente, Nunzio non si è lasciato scoraggiare e sembra più determinato che mai: “Per me sarebbe un sogno, è un programma che mi piace tanto. Quest’anno l’ho seguito tantissimo. Se non ci fosse stato Lorenzo, sarebbe stato noioso”. Il riferimento è chiaramente a Lorenzo Spolverato, uno dei concorrenti più discussi dell’ultima edizione, che secondo Stancampiano ha dato vivacità e autenticità al reality. “Io lo guardavo per lui – ha detto – perché ha un carattere simile al mio, senza filtri e senza copioni”.
Nunzio è convinto di poter portare nella casa una ventata di allegria e spontaneità: “Io porterei ritmo, allegria, verità. Se vogliono persone vere e una stagione positiva, Signorini mi deve tenere in considerazione”. Un appello diretto ad Alfonso Signorini, che non passerà certo inosservato.
Il pubblico lo ricorda con affetto anche per la sua esperienza ad Amici, dove si è fatto notare non solo per la danza ma anche per la sua ironia e per gli iconici scontri – sempre con il sorriso – con Alessandra Celentano. “Le persone non mi dicono più ‘quanto sei bravo a ballare’, ma ‘quanto sei simpatico’. Sto pensando di fare il comico”, scherza Nunzio, ricordando i suoi mitici tutorial con la bambola che hanno conquistato anche la redazione del programma.
Con il suo spirito scanzonato e la voglia di mettersi in gioco, Nunzio sembra avere tutte le carte in regola per essere il prossimo protagonista del Grande Fratello. Riuscirà a convincere Signorini? Lo scopriremo presto, ma una cosa è certa: il pubblico è già curioso di vederlo di nuovo all’opera.