Ilaria Galassi sfotte Helena Prestess: “Preparate i portafogli per la mia Wishlist di compleanno!”
SEGUICI SU YOUTUBE
Non si placano le polemiche attorno a Helena Prestes, la modella brasiliana che nei giorni scorsi ha infiammato i social con una mossa tanto insolita quanto divisiva: pubblicare la propria wishlist di compleanno. Un gesto che, secondo lei, sarebbe stato solo un modo per aiutare i fan più generosi a scegliere il regalo giusto, ma che in realtà ha attirato critiche e commenti al vetriolo. E tra chi non ha perso l’occasione per dire la sua (con la solita ironia tagliente), spunta Ilaria Galassi, ex compagna di avventura di Helena in un celebre reality show, con cui i rapporti non sono mai stati idilliaci.
La Galassi ha infatti colto la palla al balzo per prendersi gioco della collega e lo ha fatto a modo suo: pubblicando una sua personalissima (e surreale) lista dei desideri per il prossimo compleanno, fissato per il 10 luglio 2025. Un elenco esilarante, ma anche una palese frecciatina a chi – come Helena – prende forse un po’ troppo sul serio la propria immagine e il proprio status: “Preparate i portafogli (e magari anche qualche banca centrale)” – esordisce Ilaria – “perché il mio compleanno si avvicina!”
Ecco qualche “modesto” desiderio della Galassi: una Ferrari Testarossa, un Rolex, una crociera interminabile, uno yacht (da parcheggiare davanti alla villa, ovviamente) e una villa con 10 bagni, “perché la privacy è importante, anche quando sei l’unico in casa”. Il tutto condito da quel sarcasmo sottile ma pungente che la contraddistingue.
Il web, ovviamente, è esploso: c’è chi si è schierato con la Galassi, trovando la sua parodia geniale e ben assestata, e chi invece continua a difendere la Prestes, accusando Ilaria di cercare visibilità sfruttando la polemica. Una cosa è certa: tra ex reality queens, i colpi bassi e le stoccate social non vanno mai in vacanza. E se questa è solo la wishlist, chissà cosa ci aspetta per il brindisi!