Isola dei Famosi, Notte da paura per i Naufraghi: finale a rischio?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ad un passo dalla finale i naufraghi hanno dovuto affrontare una notte da incubo: scopriamo cosa sta accadendo a L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi: Campo devastato a poche ore dalla finale

Stasera uno dei naufraghi finalisti vincerà l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi: chi è il favorito secondo gli utenti del web? Anticipazioni e curiosità sul reality di Canale 5 condotto da Veronica Gentili!

Isola dei Famosi, Chi vicerà? Testa a testa tra due naufraghi!

La decima puntata de L’Isola dei Famosi segnerà la conclusione di questa edizione, che non ha convinto del tutto il pubblico di Canale 5. I dati Auditel, infatti, hanno registrato un calo nel corso delle puntate, allarmando i fan che avevano ipotizzato una chiusura anticipata del reality. Come avvenuto infatti per La Talpa e The Couple, anche L’Isola ha rischiato di essere interrotta prima della finale ma le cose sono andate diversamente. Mediaset ha deciso di raddoppiare l’appuntamento settimanale così da raggiungere la finale prima del tempo ma senza penalizzare il gioco. L’appuntamento che decreterà la vittoria di uno dei naufraghi dunque è arrivato, e questa sera, mercoledì 2 luglio, andrà in onda in diretta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Ma chi vincerà l’edizione 2025? I finalisti sono: Mario Adinolfi, Omar Fantini, Cristina Plevani, Loredana Cannata, Teresanna Pugliese e Jey Lillo, entrambi al televoto d’apertura. Secondo i bookmakers i favoriti sarebbero Teresanna e Mario, mentre altre ipotesi vedono il bis alla vittoria di un reality per Cristina Plevani. Tutto può ancora cambiare, dal momento che durante la diretta ci saranno diverse prove e televoti flash che daranno la possibilità ai naufraghi di dimostrare il loro valore. Non si eslcude una vittoria a sorpresa di un naufrago: chi potrebbe essere?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ADOROIVIPPONI🗞️ (@adoroivipponi)

Notte di paura per i naufraghi: cosa è accaduto e rischio per la finale

I naufraghi in queste ore stanno affrontando non solo la tensione della finale in arrivo, ma anche un inaspettato imprevisto. La notte dei finalisti è infatti stata molto turbolenta e ha generato preoccupazione nei concorrenti che hanno dovuto far ricorso alle ultime forze per superare questo difficile momento. Una tempesta si è infatti abbattuta sull’isola: il campo dove risiedono i naufraghi è stato devastato ed i concorrenti sono stati costretti a passare la notte in condizioni precarie e con grande paura per la loro incolumità.

La tempesta ha sopreso i naufraghi all’ora di cena: violente raffiche di vento e pioggia copiosa hanno interrotto la preparazione della consueta razione di riso. Capanne e terreno sono state travolte ed i naufraghi hanno dovuto cercare in fretta soluzioni alternative per passare la notte: tutto ciò si è sommato alle difficoltà vissute nelle settimane scorse ed ha messo a dura prova la resistenza fisica e mentale dei naufraghi. I naufraghi si sono ingegnati ed hanno usato alcuni vestiti asciutti al posto delle coperte e si sono accoccolati vicini per non disperdere calore. La finale resta confermata, ma permane il dubbio su come i naufgaghi riusciranno ad essere mentalmente pronti per questa sera. Non resta che attendere!