Sonia e Alessio Temptation Island 2025: cognome, lavoro, altezza, Instagram e chi sono
SEGUICI SU YOUTUBE
Temptation Island 2025: Alessio e Sonia, la prima coppia accende già i riflettori
La nuova edizione di Temptation Island approderà su Canale 5 a partire dal 3 luglio 2025, con la conferma di Filippo Bisciglia alla conduzione. La location scelta per questa quattordicesima edizione è il Calalandrusa Beach & Nature Resort in Calabria, un contesto suggestivo che farà da sfondo a nuove storie d’amore messe alla prova. Come da tradizione, la produzione ha iniziato a svelare i protagonisti di questa stagione e la prima coppia annunciata è quella formata da Alessio e Sonia, entrambi avvocati.
Alessio ha 39 anni e ha deciso di scrivere al programma perché definisce la relazione con Sonia come “turbolenta”. Nel video di presentazione racconta di vivere le giornate con un carico emotivo negativo che lo porta a soffrire. Sonia, invece, ha 48 anni e si è detta sorpresa che a contattare la redazione non sia stata lei stessa. Confessa di percepire da circa due anni un progressivo allontanamento da parte del compagno, accompagnato da atteggiamenti ambigui che le fanno dubitare dei suoi sentimenti. Ritiene di averlo amato profondamente e di avergli dimostrato con i fatti questo amore, anche sostenendolo professionalmente. Afferma infatti di averlo aiutato nel percorso per diventare avvocato e di avergli messo a disposizione casa propria per esercitare.
I due vivono insieme dal 2018, condividendo la loro quotidianità a Orta Nova, in provincia di Foggia. Il loro è un legame apparentemente consolidato, ma i segnali di crisi sono evidenti. Sonia ha raccontato di aver già vissuto una relazione che l’ha fatta soffrire e di non voler ripetere gli stessi errori, motivo per cui ha deciso di mettersi in gioco a Temptation Island. Secondo alcune indiscrezioni trapelate nei giorni precedenti alla messa in onda, Sonia avrebbe già chiesto un falò di confronto immediato nei primi giorni all’interno del villaggio, segnale che qualcosa potrebbe essere precipitato rapidamente. Una mossa che potrebbe anticipare momenti di alta tensione già dalle prime puntate.
La loro storia ha generato immediata attenzione sui social. Alcuni utenti si sono interrogati sulla differenza d’età e sulla singolarità del fatto che entrambi siano avvocati, dando vita a commenti ironici e discussioni accese. Tuttavia, la coppia sembra avere tutti i presupposti per catalizzare l’interesse del pubblico. La loro partecipazione promette di essere uno degli archi narrativi centrali dell’edizione 2025. Tra dubbi, sofferenze e desiderio di risposte, Alessio e Sonia affronteranno un percorso che potrebbe rafforzare il loro rapporto o portare a una definitiva rottura. I telespettatori seguiranno con attenzione ogni sviluppo, pronti a lasciarsi coinvolgere da questa nuova sfida sentimentale.