Elodie-show al 105 Summer Festival: dito medio al pubblico durante l’esibizione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elodie-show al 105 Summer Festival: dito medio al pubblico e spiegazione senza filtri!

Il palco del 105 Summer Festival a Comacchio è stato infuocato – e non solo per la temperatura estiva. Protagonista della serata, e del gossip del momento, è stata l’inarrestabile Elodie, che durante la sua esibizione ha regalato ai fan un gesto che sta facendo il giro del web (e dividendo il pubblico): un bel dito medio in diretta, proprio mentre stava cantando “Due”, uno dei suoi successi più amati.

Il video – manco a dirlo – è diventato virale nel giro di pochi minuti, scatenando reazioni contrastanti: da chi l’ha difesa a spada tratta, lodandone la spontaneità, a chi ha giudicato il gesto eccessivo e fuori luogo. Ma come spesso accade con Elodie, nulla è lasciato all’interpretazione senza replica. La cantante ha infatti chiarito tutto poco dopo, direttamente dal palco, con quella sincerità tagliente e ironica che ormai è diventata il suo marchio di fabbrica.

Se mi vedete un po’ così è perché volevo già litigare, perché io c’ho questo problema, che purtroppo mi piace litigare, ha spiegato con disarmante onestà. E poi ha aggiunto il dettaglio che ha infiammato ancora di più la curiosità generale: “C’è uno con il cappellino che non mi sta tanto simpatico, poi quello vicino, sono due tipi, uno con il cappello e l’altro invece è un po’ pelato. Non mi stanno troppo simpatici, vabbè sono cavolate andiamo avanti.”

Insomma, uno scazzo da palco che si è trasformato in virale, proprio perché a farlo è stata lei: Elodie, la diva pop dal cuore punk, che non le manda a dire, neanche sotto i riflettori. E mentre la rete si divide tra chi applaude il suo carattere di fuoco e chi la bacchetta per lo “scivolone”, una cosa è certa: Elodie non finge, non filtra e non è mai banale. In un mondo di artisti spesso troppo attenti alla forma, lei sceglie la sostanza, anche a costo di fare qualche gesto controverso. In fondo, lo aveva detto: le piace litigare. E, a quanto pare, anche far parlare di sé… con stile.