Sonia Bruganelli su Paolo Bonolis: “Vorrei vedere una nuova donna accanto a lui, sarebbe ora”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sonia Bruganelli rompe il silenzio: “Vorrei vedere una nuova donna accanto a Paolo. Sarebbe ora!”

Che tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis i rapporti, anche dopo la separazione, fossero rimasti civili e improntati al rispetto reciproco lo sapevamo già. Ma le ultime dichiarazioni dell’ex opinionista del Grande Fratello lasciano il segno… e non poco! Ospite del podcast di Giulia Salemi, “Non lo faccio x moda”, Sonia si è lasciata andare a una lunga chiacchierata dal tono sincero e intimista, toccando vari aspetti della sua vita. Ma a far scalpore è stata proprio la parte in cui ha parlato dell’ex marito, il popolarissimo conduttore Paolo Bonolis, con cui ha condiviso ben venticinque anni di vita.

Con la franchezza che la contraddistingue, Sonia ha sorpreso tutti affermando: “Vorrei vedere una nuova donna accanto a Paolo. Sarebbe ora!”. Una frase che ha subito fatto il giro del web, tra stupore e ammirazione. “Sarei curiosa, almeno la prima volta” ha aggiunto, spiegando che secondo lei una nuova compagna dovrebbe rappresentare un plus, e non certo un ostacolo. Una visione moderna, matura e per nulla possessiva, che dimostra quanto il rapporto con Bonolis, pur cambiato, sia ancora basato su un affetto profondo e un grande rispetto.

Sonia ha anche ammesso che quando Paolo è uscito con alcune amiche, ha sperato che fossero donne intelligenti: “Mi piacerebbe avere donne intelligenti vicino ai miei figli. Non è facilissimo, ma è sacrosanto.” Parole che fanno capire quanto, per lei, il benessere dei figli venga prima di tutto. E proprio ai figli ha rivolto i pensieri più teneri, rivelando che la separazione, per quanto dolorosa, è stata una scelta liberatoria: “Ero infelice. E non volevo avere accanto una persona infelice. Gli uomini spesso non parlano, ma noi ce ne accorgiamo. I nostri figli adesso li vedo molto più sereni.”

Infine, ha parlato del suo nuovo ruolo da mamma: “Sono molto più presente, ma per indole. Adesso sono una mamma chioccia, attenta, abbracciona… forse perché credo di essermi persa molti loro anni.” Insomma, Sonia Bruganelli si racconta senza filtri, tra verità, consapevolezza e un pizzico di provocazione. Una donna che ha voltato pagina, sì, ma senza chiudere il libro. E Paolo? Chissà se prenderà davvero in considerazione l’invito…