Isola dei Famosi, spavento per Mario Adinolfi al rientro in Italia che finisce in ospedale
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Isola dei Famosi: Paura per Mario Adinolfi, malore al rientro in Italia dopo 62 giorni in Honduras

Il ritorno in Italia di Mario Adinolfi, uno dei concorrenti più discussi e sorprendenti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, non è stato esattamente quello che ci si aspettava. Dopo 62 giorni trascorsi in Honduras, tra privazioni, fame e sfide estreme, il giornalista e fondatore de La Croce ha vissuto un momento di forte apprensione appena rimesso piede a Roma: un malore improvviso lo ha costretto a passare la notte in ospedale.

A raccontarlo è stato lo stesso Adinolfi, che ha condiviso sui suoi profili social alcune foto dal letto di ospedale, accompagnate da parole che non lasciano dubbi sullo spavento vissuto: “Primo giorno a Roma dopo 62 giorni di Honduras? Strepitoso esordio con nottata in ospedale. Niente di grave alla fine, ma un gran bello spavento.”

Adinolfi ha poi spiegato le possibili cause del malore: “Perdere decine di chili di peso, stressare il corpo per mesi e poi affrontare un viaggio così faticoso ha le sue controindicazioni.”

Effettivamente, il suo percorso all’Isola è stato tra i più estremi dal punto di vista fisico. Arrivato con un evidente sovrappeso, Adinolfi ha mostrato una determinazione inaspettata, affrontando con coraggio la fame, le intemperie e la dura vita da naufrago. Ma il prezzo pagato dal corpo, ora che l’adrenalina è calata, si è fatto sentire tutto in una volta. Fortunatamente, il peggio sembra essere passato. I medici avrebbero escluso complicazioni gravi, ma il monito resta chiaro: esperienze così estreme possono lasciare il segno, anche su chi sembra affrontarle con apparente leggerezza.

I fan, preoccupati, si sono subito stretti intorno a lui con una valanga di messaggi di affetto e supporto, sottolineando quanto il suo percorso sull’Isola abbia sorpreso tutti, sia per la resistenza fisica che per l’autenticità mostrata. Adesso Mario potrà godersi il ritorno a casa con un po’ di riposo e, magari, qualche riflessione in più su un’avventura che, nel bene e nel male, gli ha cambiato la vita.