Flavio da Temptation Island a Uomini e Donne? Ecco l’indiscrezione lanciata sul web
SEGUICI SU YOUTUBE
Il suo sguardo magnetico e l’aria da bravo ragazzo dal cuore audace stanno facendo strage di cuori nel villaggio dei tentatori di Temptation Island, ma per Flavio Ubirti, protagonista indiscusso di questa edizione del reality dei sentimenti, il futuro potrebbe riservare ben altro: un trono a Uomini e Donne. A lanciare la clamorosa indiscrezione è il settimanale Nuovo, secondo cui Flavio — già amatissimo dal pubblico femminile — sarebbe uno dei nomi caldi per la prossima stagione del dating show di Maria De Filippi, in partenza a settembre: “Per questa strada serve che non si leghi a nessuno. Il trono arriverà solo se la sua missione da tentatore dovesse fallire e se, quindi, Flavio dovesse uscire di scena senza Denise al suo fianco”, si legge sulle pagine del settimanale.
Insomma, la chiave per salire sul trono è restare single. E se la sua relazione “di fuoco” con la fidanzata Denise, attualmente in crisi con il suo compagno Marco, dovesse non evolversi in qualcosa di più concreto… il posto da tronista sarebbe praticamente servito su un piatto d’argento.
Il fascino che fa impazzire anche… Gemma Galgani!
A rendere il quadro ancora più interessante è un dettaglio che ha fatto sorridere i fan del programma: anche Gemma Galgani, la dama più celebre del parterre over, avrebbe espresso il suo apprezzamento per Flavio. Sembra infatti che la storica protagonista torinese di Uomini e Donne abbia un vero e proprio debole per il giovane tentatore, al punto da esserne “pazza”, come riportano le voci dietro le quinte. Flavio, con la sua eleganza, i modi garbati e il fascino da perfetto corteggiatore, avrebbe già tutte le carte in regola per diventare il nuovo volto da sogno del trono classico. Dopo il successo di altri ex tentatori come Andrea Cerioli e Giulio Raselli, anche per lui si profila un percorso televisivo in ascesa. Non ci resta che aspettare la fine di Temptation Island per scoprire se Flavio uscirà con Denise… o se lo rivedremo a settembre, seduto sul trono rosso più famoso d’Italia.