Temptation Island, Ascolti Record: Filippo esulta e fa la parodia di Alessio – VIDEO
SEGUICI SU YOUTUBE
Temptation Island 2025 segna un nuovo record nella storia dei reality di Canale 5 e vola negli ascolti: ecco i dati della scorsa puntata!

Filippo Bisciglia non ha potuto trattenere la gioia ed ha voluto ringraziare i fan per i risultati ottenuti con la scorsa puntata di Temptation Island: la sua parodia di Alessio Loparco ha riscosso molti like e ha fatto sorridere i fan!
Temptation Island, Record di Ascolti: i dati della quinta puntata
Prosegue il successo innegabile di Temptation Island che consacra il reality estivo sui sentimenti come il format Mediaset più amato e seguito della stagione. Il programma, curato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, è giunto alla 13esima edizione senza mai stancare. Anzi, sembra proprio che Temptation Island coimvolga sempre di più il pubblico, grazie anche ai social che si occupano costantemente di mandare virali le clip del programma.
Anche a livello di share, il reality di Filippo si posiziona in cima alle classifiche confermando le previsioni per questa edizione. In particolare la scorsa puntata, la quinta in programmazione, ha raggiunto 3.463.000 telepettatori pari circa al 30% di share! Numeri davvero impressionanti, soprattutto perchè spezzano il trend negativo di ascolti dei reality Mediaset dell’ultima stagione televisiva. Il successo ha già portato le prime conferme, con l’aggiunta di una puntata in più e la tripletta di appuntamenti nella prossima settimana, mai accaduto prima!
Filippo Bisciglia esulta sui social: il messaggio e la parodia virale
I dati degli ascolti post puntata sono tra le notizie più attese dai fan e ovviamente dalla produzione dei programmi: era immaginalibe dunque che arrivassero anche al conduttore di Temptation Island. Filippo Bisciglia non ha voluto nascondere la sua gioia ed ha deciso di postare un video sui social per ringraziare tutti i fan che hanno visto la puntata. Bisciglia ha parlato con ironia, citando uno dei tormentoni emersi proprio dalla trasmissione, la frase “Che si fa? Che dobbiamo fare?”, pronunciata da Alessio Loparco durante il falò di confronto con Sonia M.
Filippo ha poi proseguito con la parodia dell’iconico discorso del giovane avvocato di questa edizione, per poi concludere ringraziando tutti gli spettatori del reality. La didascalia del post. che è diventato virale in poche ore è stata: “… e che dobbiamo fare ??? … 🔥🌴ringraziarviiiiiiiiiiiii … grazieeeeeeee … voi con noi siete Temptation, noi senza di voi non saremo Temptation …”. Il post è risultato molto simpatico ed ha fatto il pieno di like confermando Temptation Island come ormai un fenomeno inarrestabile!
Visualizza questo post su Instagram
