Grande Fratello, nasce la prima coppia? Ecco l’intesa tra Giulio e Benedetta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande Fratello 2025: i primi sospetti su Giulio e Benedetta

La nuova edizione del Grande Fratello 2025 è iniziata da pochissimo ma all’interno della Casa di Cinecittà il clima è già ricco di curiosità, dinamiche e piccole scintille che non passano inosservate. Prima di prepararsi per la notte, gli inquilini hanno scelto di ritrovarsi tutti insieme nel salone per condividere un momento di leggerezza e chiacchiere di gruppo. Protagonista della serata è stata Donatella Mercoledisanto, che con la sua consueta ironia ha preso di mira l’età dei presenti, lanciandosi in battute e commenti scherzosi che hanno regalato sorrisi a tutti. Un momento allegro che ha contribuito a stemperare la tensione del primo giorno di convivenza.

Tuttavia l’attenzione dei coinquilini non è rimasta focalizzata solo su Donatella. Gli sguardi si sono rapidamente spostati verso Benedetta Stocchi e Giulio Carotenuto, sorpresi sul divano avvolti nello stesso plaid. I due, divertiti dalla conversazione generale, hanno iniziato a scambiarsi sorrisi e sguardi complici che non sono certo sfuggiti agli occhi attenti del gruppo. Come spesso accade al Grande Fratello, i commenti non si sono fatti attendere e qualcuno ha iniziato a ipotizzare che tra i due potesse esserci un’attrazione nascente. Giulio, però, ha preferito chiarire subito la situazione con una frase che ha suscitato l’ilarità generale: “Stiamo sfruttando il calore perché abbiamo freddo”. (continua dopo la foto)

LEGGI ORA -> ULTIM’ORA: SCATTA LA PRIMA CENSURA AL GRANDE FRATELLO. ECCO COSA E’ ACCADUTO NELLA CASA!

A supportare la coppia “in prova” è intervenuta Francesca Carrara, che, seduta accanto a loro, ha rassicurato i compagni con un sorriso: “Io sto monitorando, è tutto ok”. Una battuta che ha contribuito a smorzare i toni e trasformare il momento in un siparietto divertente. La serata non si è però conclusa lì. Giulio e Benedetta, infatti, si sono poi spostati nella Zona Beauty, dove lui ha colto l’occasione per stringerla in un abbraccio e invitarla a ballare un tango. Benedetta, lusingata ma prudente, ha risposto con ironia: “A me stai tanto simpatico, sei tanto bello, però con calma”. L’odontoiatra, sorridendo, ha replicato con semplicità: “Mi sei simpatica… C’è tempo”. Sebbene siano passate solo poche ore dall’inizio di questa avventura, il pubblico ha già intravisto le prime possibili simpatie. Resta da capire se tra Giulio e Benedetta nascerà davvero qualcosa o se si tratta solo di un’amicizia all’insegna della complicità.

LEGGI ORA -> ULTIM’ORA: SCATTA LA PRIMA CENSURA AL GRANDE FRATELLO. ECCO COSA E’ ACCADUTO NELLA CASA!