Grande Fratello, scoppia la prima lite nella casa dopo meno di 24 ore! Le protagoniste tre donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande Fratello 2025: scoppia la prima lite… per colpa della cipolla!

Non è passato nemmeno un giorno dall’ingresso nella Casa del Grande Fratello 2025 che già si è verificata la prima discussione tra concorrenti. A far scaldare gli animi non è stato un argomento di grande importanza, bensì un ingrediente da cucina: la cipolla. Protagoniste della vicenda sono Grazia Kendi, Donatella Mercoledisanto e Giulia Soponariu. Tutto è nato mentre Donatella e Giulia si trovavano ai fornelli, intente a preparare le prime pietanze da condividere con il gruppo. Le due chiacchieravano del modo in cui i genitori di Giulia, originari della Romania, utilizzino la cipolla praticamente in ogni piatto, seguendo le tradizioni culinarie del loro Paese.

Una conversazione apparentemente innocua, che però è stata fraintesa da Grazia. La concorrente, già nota per non apprezzare particolarmente la cipolla, ha creduto che Donatella e Giulia stessero parlando di lei e della sua avversione per questo ingrediente. Sentendosi punta sul vivo, ha subito reagito con tono acceso: “Mettetela sta cipolla, tanto mangio lo stesso”, ha esclamato, sottolineando di non volere trattamenti speciali. Donatella, per tranquillizzarla, ha proposto: “No, a te faccio due polpette senza”. Ma la risposta non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Grazia, infatti, ha ribattuto con decisione: “Non c’è da fare divisione di niente. A me hanno insegnato ad adattarmi nella vita. Io la cipolla non la prediligo, ma mi adatto e mangio lo stesso. È da mezz’ora che parlate di sta cipolla”. LEGGI ANCHE -> SCATTANO LE PRIME EFFUSIONI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO. ECCO CHI SONO I DUE PROTAGONISTI

A quel punto, Giulia è intervenuta per chiarire l’equivoco: “Ma non stavamo parlando di te. Stavamo parlando dei miei genitori, che mettono la cipolla dappertutto. Sei partita in quinta senza motivo”. La tensione è salita ancora per qualche minuto, con Grazia che ha replicato stizzita: “Ma stiamo litigando per una cipolla? Ma scherziamo?”, a cui Giulia ha risposto secca: “Ma sei tu la prima!”. Dopo qualche attimo, la stessa Grazia ha cercato di ricucire i rapporti, concludendo: “Ok scusate, fate le cose come le fate voi. Io mi adatto”. Insomma, è bastato un semplice ingrediente per far scattare la prima lite della stagione. Chissà se nei prossimi giorni arriveranno nuove incomprensioni… magari sempre in cucina, il luogo che più di ogni altro mette alla prova la convivenza!

LEGGI ORA -> ULTIM’ORA: SCATTA LA PRIMA CENSURA AL GRANDE FRATELLO. ECCO COSA E’ ACCADUTO NELLA CASA!