Grande Fratello, Giulia finisce nella bufera per una frase infelice sui napoletani
SEGUICI SU YOUTUBE
Grande Fratello: Giulia Soponariu al centro delle polemiche per nuove uscite infelici
Sono bastate poche ore dall’inizio del Grande Fratello 2025 per accendere la prima vera polemica sui social, e la protagonista è Giulia Soponariu, giovane concorrente piemontese già finita al centro dell’attenzione per alcune frasi giudicate decisamente infelici. Come riportato da diversi siti, tra cui Biccy, Giulia già nel suo primo giorno all’interno della Casa ha pronunciato parole che molti utenti hanno ritenuto gravi. Guardando una sua foto, infatti, la ragazza ha commentato: “La mia foto non mi piace. Sembro una down”. Una frase che ha immediatamente scatenato discussioni per il tono discriminatorio e che, secondo alcuni spettatori, potrebbe persino configurarsi come motivo di squalifica.
Ma gli scivoloni non si sono fermati qui. Parlando della sua esperienza scolastica con i coinquilini, Giulia ha ricordato un episodio di bullismo nei suoi confronti e, nel rievocarlo, ha usato espressioni poco adatte al contesto televisivo: “Io me la ricordo ancora questa ragazza che diceva queste cose, e pensavo ‘oddio ora questa la meno, la meno questa qui…’”. Parole che, seppur dette con leggerezza, hanno lasciato interdetti i presenti e il pubblico da casa. Il terzo episodio è arrivato durante una conversazione con Giulio Carotenuto, il dentista campano della Casa. Quando a Giulio è stato chiesto di togliere gli occhiali da sole che indossava all’interno, lui ha scherzosamente risposto di avere un certificato medico. Giulia, invece di lasciar correre, ha replicato con un commento che ha fatto storcere il naso: “Dai non ti credo. Secondo me ti sei fatto fare un certificato falso. Tu sei capace di farlo. Tu sei napoletano!”. LEGGI ANCHE -> IL GIOVANE CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO SI LASCIA ANDARE AD UNA RIVELAZIONE CHE SCIOCCA TUTTI!
Stereotipi, parole aggressive e battute poco felici hanno quindi acceso i riflettori sulla giovane concorrente, che si trova ora sotto la lente di ingrandimento del pubblico e, probabilmente, anche della produzione. Il reality condotto da Simona Ventura è appena iniziato e già si parla della possibilità di provvedimenti. Intanto, sui social, il pubblico si divide tra chi chiede un intervento immediato e chi invece invita a non esagerare, ricordando che si tratta pur sempre di un gioco. Resta il fatto che il percorso di Giulia all’interno della Casa è già partito in salita, e i prossimi giorni saranno cruciali per capire se riuscirà a riscattarsi o se resterà il personaggio più controverso di questa edizione.





