Grande Fratello, Matteo Azzali minaccia di abbandonare la casa: “Se è così io prendo e vado via”
SEGUICI SU YOUTUBE
Grande Fratello: Matteo Azzali minaccia già di abbandonare la Casa
Nemmeno il tempo di ambientarsi che nella Casa del Grande Fratello 2025 arrivano già i primi malumori. Protagonista di questo momento di tensione è Matteo Azzali, maestro di pugilato di 48 anni, che nelle ultime ore ha espresso apertamente la sua difficoltà a integrarsi con un gruppo di concorrenti in gran parte molto più giovani di lui.
Durante una chiacchierata con Francesco Rana, riportata da Biccy, Matteo ha ammesso di sentirsi fuori posto e di non riconoscersi nel “mood” che si respira tra le mura del reality. Con tono deciso ha dichiarato: “Se è così io prendo e vado via, se questo è il mood me ne vado davvero. Io sono venuto qui dentro solo ed esclusivamente perché la mia storia possa essere da esempio, da ispirazione ai ragazzi giovani. Io non mi metto a fare cavolate, cori da stadio, a urlare tutto il giorno. Io ho 50 anni, voi ne avete 20, ci sta, lo capisco e non voglio criticare, ma non fa per me.”
Il pugile ha sottolineato come il suo obiettivo non fosse quello di prestarsi a giochi o dinamiche che considera infantili, ma piuttosto di portare un messaggio positivo e di ispirazione. Ha ribadito più volte di tenere molto alla sua immagine e di non voler risultare ridicolo o “casinista”: “La mia immagine per me è importante, l’immagine che voglio dare non è certo quella del casinista. Io non sono venuto qui a fare il pagliaccio e nemmeno l’idiota. Sono venuto qui per dare un esempio, se questo esempio lo posso dare ok, altrimenti ciao.” LEGGI ANCHE -> GIULIA DEL GRANDE FRATELLO E LA BRUTTISSIMA FRASE CONTRO I NAPOLETANI!
Matteo ha persino annunciato la sua intenzione di parlare con la produzione già la mattina seguente per valutare un’uscita immediata, qualora la situazione non cambiasse. Le sue parole hanno lasciato sorpresi i coinquilini, che hanno percepito il suo malessere. Alcuni, come Francesco, hanno provato a rassicurarlo, sottolineando che il gruppo è appena nato e che serve tempo per trovare il giusto equilibrio. La minaccia di un abbandono così precoce, tuttavia, ha già acceso il dibattito tra i fan del programma: da un lato c’è chi apprezza la serietà e la coerenza di Matteo, dall’altro chi lo accusa di non essersi messo abbastanza in gioco. LEGGI ANCHE -> GIULIA DEL GRANDE FRATELLO E LA BRUTTISSIMA FRASE CONTRO I NAPOLETANI!
Quel che è certo è che, nel giro di poche ore, Matteo Azzali è diventato uno dei protagonisti più discussi di questa nuova edizione del reality condotto da Simona Ventura.




