Grande Fratello, l’ex di Matteo Azzali sbotta contro di lui: “Vergognati, pagliaccio!”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande Fratello: cosa c’è dietro la volontà di Matteo Azzali di lasciare la Casa?

Il percorso di Matteo Azzali al Grande Fratello 2025 si sta rivelando più complicato del previsto. Dopo appena pochi giorni dall’ingresso nella Casa, il maestro di pugilato ha manifestato più volte la volontà di abbandonare il reality, lamentando la difficoltà di integrarsi con un gruppo di concorrenti molto più giovani di lui e spiegando di non voler prestarsi a dinamiche che considera “futili”. Se da un lato Azzali ha motivato la sua posizione parlando di incompatibilità con lo spirito giocoso e caotico dei coinquilini, dall’altro è emerso un retroscena che potrebbe aggiungere ulteriori chiavi di lettura alla sua insofferenza. La blogger Deianira Marzano, infatti, ha riportato uno sfogo dell’ex fidanzata di Matteo, la quale ha deciso di raccontare la sua verità.

La donna, con cui Azzali avrebbe avuto una relazione durata circa due anni, ha rivelato: “Tre mesi fa sono stata congedata in favore di un’altra donna. E oggi me lo ritrovo in pompa magna nella Casa del Grande Fratello. Matteo ama definirsi saldo, inquadrato e rigoroso, ma io che l’ho conosciuto da vicino posso dire che la realtà è ben diversa. A 47 anni si comporta ancora come un ragazzino. L’epiteto di pagliaccio rischia persino di essere indulgente. Vergognati! Del rispetto non hai la minima cognizione.”

Parole dure, che gettano un’ombra sulla figura di Azzali, presentatosi al pubblico come uomo maturo, determinato e pronto a offrire un esempio positivo. Se quanto dichiarato dall’ex fidanzata fosse vero, la sua crisi all’interno della Casa potrebbe non dipendere soltanto dal difficile adattamento alle dinamiche del gruppo, ma anche da questioni personali irrisolte. Intanto, nella Casa, Matteo appare sempre più pensieroso e distante, e non è escluso che nelle prossime ore possa effettivamente prendere una decisione definitiva sul suo percorso nel reality.

Il pubblico si divide: c’è chi comprende le sue ragioni e apprezza la sua schiettezza, e chi invece lo accusa di incoerenza, giudicando eccessiva la scelta di voler lasciare così presto. Quel che è certo è che la permanenza di Azzali si è trasformata in uno degli argomenti più discussi di questa edizione del Grande Fratello.