Grande Fratello, Grazia Kendi e la confessione inedita agli altri inquilini “Non me l’aspettavo davvero….”
SEGUICI SU YOUTUBE
Grande Fratello 2025: Grazia Kendi commenta le nomination con sorpresa e gratitudine
La seconda puntata del Grande Fratello 2025, condotta da Simona Ventura, è stata un concentrato di emozioni, tensione e colpi di scena. Tra nomination inaspettate e confronti accesi, a sorprendere tutti è stata Grazia Kendi, che ha reagito con sincerità e una punta di incredulità al verdetto della serata. Al termine delle votazioni, Giulio, Omer e Matteo sono risultati i concorrenti finiti in nomination, mentre Grazia, nonostante temesse di essere tra i più votati, è riuscita a salvarsi. “Me lo meritavo più io di Omer, ma questa è una cosa molto buona”, ha dichiarato la concorrente, visibilmente emozionata, subito dopo la diretta. Le sue parole hanno mostrato un mix di sollievo e stupore: Grazia, infatti, era convinta che molti coinquilini l’avrebbero nominata.
Le votazioni hanno riservato diverse sorprese. A votare Giulio sono stati Benedetta, Omer, Matteo, Francesca, Simone e Anita; mentre Giulio e Giulia hanno indicato Matteo. Jonas e Francesco hanno scelto di nominare Omer. Uniche eccezioni: Domenico, che ha fatto il nome di Grazia, e Donatella, che ha votato Francesca Rana. Come da tradizione, il pubblico potrà esprimere fino a tre preferenze per decidere chi salvare tra i nominati. Il concorrente che riceverà meno voti dovrà abbandonare la Casa nella prossima puntata.
Le parole di Grazie Kendi sulle nomination
Dopo l’annuncio, Grazia ha raccontato le sue sensazioni in confessionale: “Non me l’aspettavo davvero. Pensavo mi votassero tutti, e invece…”. La giovane ha ammesso di sentirsi sorpresa e, in un certo senso, confortata dal sostegno dei compagni. Simona Ventura, nel corso della diretta, l’ha invitata a fidarsi di più degli altri e a mostrare il suo lato più autentico e meno diffidente. Il pubblico, intanto, ha apprezzato la reazione sincera di Grazia Kendi, che sta mostrando una crescita evidente all’interno del gioco. Da ragazza riservata e a tratti diffidente, si sta rivelando sempre più sensibile e autentica, conquistando giorno dopo giorno l’affetto dei telespettatori. Il suo percorso al Grande Fratello è solo all’inizio, ma una cosa è certa: Grazia Kendi sta imparando a credere un po’ di più in sé stessa e negli altri.
