ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 16: puntata del 15 aprile 2019

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 16

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 16 PUNTATA ODIERNA

Eccoci qui con le nostre ormai consuete anticipazioni dedicate al reality show più seguito d’Italia, il Grande Fratello, che come tutti potete ben sapere è arrivato alla sua sedicesima edizione.

Oggi, lunedì 15 aprile 2019, andrà in onda la seconda puntata del reality condotto da Barbara D’Urso! Quello che possiamo dirvi è che ci aspetta una puntata a dir poco scoppiettante con un susseguirsi di avvenimenti che vi lasceranno veramente senza parole.

Anticipazioni Grande Fratello 16: Due nuovi ingressi tra le mura di cinecittà

Secondo le prime anticipazioni tratte da diversi siti web, il primo grande argomento trattato sarà l’ingresso in casa di due nuovi concorrenti: Francesca e Fabrizia De André, figlie del grandissimo cantautore che non ha certo bisogno di presentazioni. Le ragazze varcheranno inaspettatamente la porta rossa ed entreranno ufficialmente a far parte del gioco.

Il secondo grande scoop riguarda Lemme: anch’esso entrerà all’interno della casa più spiata d’Italia ma quale sarà precisamente il suo ruolo? Al momento questo mistero ancora non è stato svelato dagli autori del programma.

Due grandi confronti

Pensavate tutto qui? Invece no. Oltre alla prima eliminazione a cui assisteremo in diretta tv ci aspettano infatti due fantastici confronti che riguarderanno rispettivamente Mila Suarez e Cristian Imparato. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane ex bambino prodigio se la vedrà con Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, per via di alcune dichiarazioni fatte dentro e fuori la casa del Grande Fratello. Per quanto riguarda invece Mila Suarez, la giovane se la vedrà con la sua ex contendente in ambito amoroso, Delia Duran.

I presupposti dunque per una puntata ricca di emozioni ci sono e come potete ormai sapere il tutto sarà condito dalla presenza in studio dei due opinionisti fissi del programma: il frizzante Cristiano Malgioglio e l’onnipresente Iva Zanicchi.

Che dire, non ci resta che aspettare le 21 e 30 e sintonizzarci su canale 5 per vivere un’altra puntata al meglio e