Sara Affi Fella in lacrime su INSTAGRAM: “Andate a fare in c….”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SARA AFFI FELLA IN LACRIME SU INSTAGRAM

C’è chi viene dimenticato e chi no, ci sono persone che commettono errori e vengono perdonate mentre altre no e questo è il caso di Sara Affi Fella. L’ex protagonista di Uomini e Donne, come tutti possiamo ben ricordare, ha fatto davvero una brutta figura nei confronti della trasmissione e del pubblico ma, una volta essersi accorta del suo errore, ha chiesto scusa a tutti.

A quanto pare però l’errore della giovanissima non è stato perdonato dal pubblico della trasmissione o almeno da una parte di esso. L’ex protagonista del salotto di canale 5 ha raccontato che a tutt’oggi alcuni haters continuano a tormentarla per quello che ha fatto e contattano addirittura le aziende per le quali lavora per lamentarsi. Effettivamente ciò ci sembra davvero esagerato, basti pensare che l’altra ex protagonista del Trono Classico, Nilufar, ha fatto una cosa molto simile ed è stata immediatamente perdonata.

SARA AFFI FELLA E MARIA DE FILIPPI

Lo sfogo su Instagram

Sara non ce la fa più di questa situazione e si è sfogata apertamente su Instagram. Ecco il suo sfogo direttamente sul suo profilo ufficiale: 

“Sono veramente stanca di tutto ciò. Un’altra persona con cui ho lavorato ha ricevuto messaggi di lamentele. Questo perché secondo molti di voi non si può sbagliare e rimediare. Io ho ammesso apertamente di aver sbagliato e ho chiesto scusa a tutti, dalla redazione ai fan. Altre persone sono state subito perdonate ed io no. Io ho provato a chiedere scusa ovunque, sui giornali, sui social ma a quanto pare non è bastato. Quando una persona umilmente riconosce di sbagliare e chiede scusa dovrebbe chiudersi il tutto. Alcuni di voi continuano a tormentarmi, ogni giorno, ma cosa devo fare? Posso assicurarvi che ricevo cattiverie da oltre un anno e sentirmi dire da alcune aziende ‘molte persone ci scrivono cose nei tuoi confronti per cui non puoi lavorare con noi’ fa veramente male. Ho sbagliato, l’ho ammesso pubblicamente, ho chiesto scusa, ma adesso basta, sono distrutta, sono stanca. Cosa devo fare? Ma andatevene a fare in cu…”

Uno sfogo forte e diretto. Noi siamo stati i primi a criticare la giovane Sara ma effettivamente tutto questo ci sembra davvero molto esagerato. Non è il caso di smetterla?