Sonny Di Meo INSTAGRAM: chi è, età, lavoro e altro sul corteggiatore di Sara a Uomini e Donne

Sonny Di Meo

Sonny Di Meo INSTAGRAM: chi è, età, lavoro e altro sul corteggiatore di Sara a Uomini e Donne

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi protagonisti. Oggi vogliamo dedicarci al Trono Classico ed in particolare ad uno dei suoi corteggiatori, Sonny Di Meo. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sul giovane e noi, indagando tra il web ed i social abbiamo trovato alcune notizie davvero molto interessanti.

Sonny, il cui vero nome è Salvatore, non è assolutamente nuovo al mondo della tv e dello spettacolo. Il giovane infatti ha partecipato già a Uomini e Donne in veste di corteggiatore di Giulia Quattrociocche. Sonny è un ragazzo giovane ma sempre molto curato e fissato per l’aspetto fisico. Il suo fisico scolpito è il risultato di lunghe ore di palestra e attività fisica.

Il giovane corteggiatore è tornato in trasmissione per corteggiare Sara Amira che l’ha portato anche in esterna. Sonny vanta un profilo Instagram molto attivo che, nel momento in cui stiamo scrivendo, conta circa 6 mila follower.

Sonny Di Meo

Di lui non sappiamo molto altro. Possiamo dirvi che da giovane per fare esperienze e guadagnarsi qualche soldo si è trasferito a Londra dove ha lavorato come cameriere. Tornato in Italia si è dedicato ad altro fino ad approdare a Uomini e Donne.

Sonny è un ragazzo molto attaccato alla famiglia e soprattutto ai suoi nipotini. Sono tantissime infatti le foto presenti sul suo profilo Instagram insieme a loro. Con il suo carattere ed il suo aspetto siamo convinti che Salvatore, in arte Sonny, rimarrà a lungo nel salotto di canale 5. Che ne pensate di lui? Questa volta con Sara sarà la volta giusta? Non ci resta che aspettare per scoprirlo..