La scelta di Giulio Raselli: ecco tutta la verità a Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GIULIO RASELLI

LA SCELTA DI GIULIO RASELLI: ECCO QUANDO E COME AVVERRA’ A UOMINI E DONNE

Il Trono Classico della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi continua il suo percorso con i nuovi tronisti Carlo PietropoliSara Amira e Daniele Dal Moro ma accanto a loro troviamo ancora Giulio Raselli. Il tronista, sul trono dopo l’esperienza a Temptation Island Vip, non ha ancora effettuato la sua scelta nonostante sia sulla poltrona dal mese di Settembre 2019. Attulamente Giulio si trova con due corteggiatrici, Giulia D’Urso e Giovanna Abate ed il pubblico è curioso di sapere chi sceglierà e quando.

Quello che possiamo dirvi è che per quanto riguarda la scelta di Giulio Raselli non ci saranno anticipazioni. Il tronista infatti, come è successo l’anno scorso per le scelte finali, sceglierà in diretta tv su canale 5. La tanto attesa scelta ci sarà Lunedi 20 gennaio 2020 che non è un giorno scelto a casa in quanto Maria De Filippi e la sua redazione hanno dovuto attendere che tutte le puntate del Trono Classico siano state viste in tv.

Chi sceglierà tra Giulia D’Urso e Giovanna Abate?

Giulia D’Urso e Giovanna Abate

Al momento è molto difficile rispondere a questa domanda anche se sul web abbiamo trovato alcuni indizi. Nell’ultimo periodo, sul social network Instagram, le due corteggiatrici si sono comportate in modo assai diverso: mentre Giulia D’Urso ha pubblicato diverse frasi d’amore riferite al tronista la bella Giovanna è quasi letteralmente scomparsa dai social. In molti credono che il tronista, pur non avendo ancora dichiarato la sua scelta, sia sempre più vicino a Giulia.

Quello che succederà lunedì 20 gennaio 2020 sarà tutto da scoprire ma anche noi siamo convinti che Giulia D’Urso abbia qualche vantaggio sulla sua antagonista.

Non ci resta che attendere il giorno e capire cosa combinerà Giulio Raselli. Sicuramente questo trono è durato fin troppo…