La scelta di Giulio Raselli a Uomini e Donne
SEGUICI SU YOUTUBE
La scelta di Giulio Raselli a Uomini e Donne
Continua il cammino di Giulio Raselli nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il giovane Giulio, dopo la sua esperienza a Temptation Island Vip, è approdato sul Trono Classico della trasmissione di canale 5.
Giulio ha avuto un percorso davvero altalenante ed il suo atteggiamento sul trono è stato spesso criticato dal pubblico della trasmissione sia in studio che fuori. Giulio si ritrova attualmente con due corteggiatrici alla sua corte: parliamo di Giulia D’Urso e Giovanna Abate. Nelle ultime due registrazioni è accaduto qualcosa però di veramente strano. Giulio ha fatto fare le stesse esterne alle corteggiatrici e queste non hanno assolutamente apprezzato e successivamente, tra un litigio e l’altro, le due giovani ragazze non si sono presentate in studio. Giulio ha deciso di andare a trovare a casa solo ed esclusivamente Giovanna e così il pubblico ha ipotizzato ad una scelta ma così non è stato.
Nell’ultima registrazione Giulio si è ritrovato di nuovo in studio con Giulia e Giovanna ma un fulmine a ciel sereno l’ha colpito. Una segnalazione portata in studio da Sheri, ex corteggiatrice di Alessandro Zarino, ha fatto davvero molto discutere. La giovane si è ritrovata in un uscita con Giulia D’Urso e ha dichiarato che la ragazza si è baciata con un noto calciatore. Giulio è andato su tutte le furie e Giulia ha abbandonato lo studio in lacrime.
Svolta nella scelta? Giulio ha deciso di non rincorrere la sua corteggiatrice ma al tempo stesso rimane solo ed esclusivamente con Giovanna. Cosa succederà? I fan ipotizzano che il ragazzo scelga Giovanna ma la sua non sarà ovviamente una scelta di cuore ma solo una scelta dovuta per non uscire male dal trono di Uomini e Donne.
Per sapere cosa altro succederà non ci resta che aspettare la prossima registrazione del Trono Classico.