Isola dei famosi 2018: Francesco Monte accusa un malore
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’Isola dei famosi 2018 è ormai alle porte e da lunedì 22 gennaio 2018, sempre in onda su Canale 5, con Alessia Marcuzzi in studio e Stefano De Martino in Honduras, partirà ufficialmente la nuova edizione del reality. Tutti i concorrenti, come abbiamo potuto leggere nei giorni scorsi sui giornali, siti web, ma anche e sopratutto sui social, hanno fatto i bagagli e sono partiti ufficialmente per quella che sarà la loro nuova ed emozionante avventura.

L’Isola dei Famosi deve ancora partire ufficialmente che già arrivano i primi pettegolezzi e gossip. Dopo la notizia della furibonda lite avvenuta in aeroporto tra due naufraghe, oggi è il giorno di Francesco Monte. Il giovane tronista pugliese, ex protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, secondo quanto riportato da alcuni siti, sembrerebbe essere stato vittima di un malore poco prima di prendere l’aereo.

CLICCA QUI E GUARDA LE PRIME IMMAGINI DELL’ISOLA

Il malessere di Francesco Monte

Il sito ‘BollicineVip’ è riuscito ad avere una talpa in aeroporto al momento della partenza dei naufraghi, la quale ha riportato di aver visto il giovane Francesco Monte veramente giù di tono rispetto agli altri colleghi presenti sul posto. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez (ecco il parere di lei sulla sua partecipazione) avrebbe ripetuto ai suoi futuri compagni d’avventura di non sentirsi bene e di avere brutti presentimenti.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO IL CAST COMPLETO

Ma cosa sta succedendo al bel Francesco Monte? Ripensamenti sulla sua nuova avventura o ricordi e postumi della sua storia conclusasi malamente con la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia? La domanda dei fan, dopo queste piccole anticipazioni, è d’obbligo, ma al momento sembra davvero difficile poter dare una risposta.

L’ex tronista di Uomini e Donne sembra aver stretto una bellissima amicizia con Rosa Perrotta (anche lei reduce del programma di Maria De Filippi) e anche a lei sembra aver espresso più volte i suoi brutti presentimenti. Che Francesco Monte ci abbia ripensato? Che non sia il momento giusto per tuffarsi in un’avventura cosi impegnativa e forte?

Ormai il gioco è fatto. Francesco, nonostante il suo malessere, è partito con gli altri naufraghi per l’Honduras e si appresta a vivere questa nuova esperienza. Poco prima della partenza ha pubblicato una foto su Instagram, con occhiali da sole e insieme a Rosa Perrotta con la descrizione: “Con questa foto voglio salutarvi e ringraziarvi delle belle parole e del vostro sostegno… un grande bacio …da qui inizia la mia #isola”.