NICOLETTA LARINI ISOLA DEI FAMOSI: chi è la fidanzata di Stefano Bettarini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nicoletta Larini Isola dei Famosi sbarca in Honduras

L’isola dei Famosi continua il suo percorso che piano piano si avvia alla sua conclusione senza il tanto boom di ascolti desiderato dalla Mediaset e dalla padrona di casa Alessia Marcuzzi. Questa sera, per cercare di aumentare lo share di audience, la redazione ha deciso di far sbarcare in Honduras Nicoletta Larini, fidanzata dell’ex calciatore Stefano Bettarini.

Stando alla prime anticipazioni (CLICCA QUI PER LEGGERLE), non è detto che la giovane Nicoletta riesca infatti ad incontrare il suo amato. Infatti la redazione ha deciso che solamente il vincitore della prova tra Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini potrà finalmente incontrare la sua donna. Chi vincerà?

Chi è Nicoletta Larini? 

Tanto si è sentito e si sente parlare di Nicoletta Larini ma chi è esattamente? Nicoletta, 25 anni, è la figlia dell’ex pilota di Formula 1, Nicola Larini. La giovane ha vissuto fin da giovanissima a Viareggio e qui, dopo aver concluso la scuola, si è trasferita a Londra per frequentare la Nottingham Trent University. Tornata in Italia ha cominciato a lavorare come stilista e al tempo stesso come fotomodella.

Si vocifera che prima dell’incontro con Stefano Bettarini, avvenuto quando lei aveva solamente 22 anni, Nicoletta era fidanzata con un altro ragazzo del quale però non si sa praticamente nulla se non che fosse un suo coetaneo.

Che cosa ci aspetterà questa sera? Non ci resta che aspettare la puntata che si preannuncia davvero interessante!